Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian |
||||||||||||||
|
Un film di Andrew Adamson.
Con Ben Barnes, William Moseley, Anna Popplewell, Skandar Keynes, Georgie Henley.
continua»
Titolo originale The Chronicles of Narnia: Prince Caspian.
Fantastico,
Ratings: Kids,
durata 140 min.
- USA, Gran Bretagna 2008.
- Walt Disney
uscita giovedì 14 agosto 2008.
MYMONETRO
Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian
valutazione media:
2,95
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non me lo aspettavo così bello!
|
| giovedì 21 agosto 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Ciao, ho visto questa sera il film e mi è piaciuto tantissimo, molto più del primo!veramente, non mi aspettavo che fosse così bello!ho trovato il film molto più serio, meno per bambini, rispetto al primo.La storia, anche se probabilmente non delle più originali, mi è piaciuta comunque, e Caspian era veramente un bel tocco, e credo che la sua presenza abbia catturato l'attenzione di gran parte del pubblico femminile,ma al di la di questo, personalmente non lo trovato così scadente come attore, anzi! Ho odiato abbastanza Peter perchè a volte se ne usciva con delle frasi che erano proprio da schiaffi in faccia, ma dall'altro lato se è capito meglio il suo carattere positivo o negativo che sia.. Gli effetti speciali sono spettaccolari, per godere appieno di questo film bisogna vederlo al cinema(come il primo del resto). Lato negativo, da fan dl Signore degli Anelli, è che c'erano un pò troppi riferimenti alla Trilogia(alberi,fiumi e anche alcune scene quà e là)però si chiude un occhio perchè tutto il resto è stato fantastico!
[+] lascia un commento a chloe89 »
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | alessia 2° | honey 3° | manu-ghi 4° | pietro 5° | giacomo 6° | giulia menei 7° | carlo rosa 8° | great steven 9° | iuriv 10° | enzo70 11° | renato c. 12° | stefano 13° | bry 14° | luca palazzi |
Festival di Giffoni (1) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |