High School Musical 3: Senior Year

Acquista su Ibs.it   Soundtrack High School Musical 3: Senior Year   Dvd High School Musical 3: Senior Year   Blu-Ray High School Musical 3: Senior Year
Un film di Kenny Ortega. Con Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Lucas Grabeel, Corbin Bleu.
Musical, durata 100 min. - USA 2008. - Walt Disney uscita venerdì 31 ottobre 2008. MYMONETRO High School Musical 3: Senior Year * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sissi sabato 30 agosto 2008
my recensione

io trovo ke i 2 film di hsm siano un po' irreali xk nn si ottiene tt skioccando le dita. cmq high school musical è un bel film basato su due ragazzi ke si sn innamorati. 1 anno fa ero completamente pazza di hsm anke se adexo comincia a nn piacermi + di tanto zac efron... colgo l'occasione x dire ke i tokio ho tel e bill kakaliz fanno skifo W i lost e i dari

[+] lascia un commento a sissi »
matt sabato 30 agosto 2008
fabulous

high school musical 3 the best w lucas,vanessa e ashley

[+] lascia un commento a matt »
axxo sabato 30 agosto 2008
nn se ne puo +

HO PROVATO A GUARDARE I PRIMI 2 E APARTE IL FATTO CHE SIA UN GENERE STUPIDO CHE NN MI PIACE I 2 FILM SONO UGUALI E MI STUPISCO CHE ESCA AL CINE XK NN ESCE SOLO SU DISNEI CIANNEL COSì LA GENTE SERIA CE L'HA FUORI DALLE PALLE !!!!!!!!!!PS: W PINO SCOTTO........

[+] lascia un commento a axxo »
frafra1997 venerdì 29 agosto 2008
belliissimo

a me piace tantissimo che vorrei vedere il 3 e poi il 4

[+] lascia un commento a frafra1997 »
superstar* mercoledì 27 agosto 2008
spero di vederlo presto!!

Spero di vederlo presto!!

[+] lascia un commento a superstar* »
vale e vale martedì 26 agosto 2008
straordinariamente fantastico

Ciao,siamo due amiche. troviamo che high school musical 3 sia bellissimo!!!! valeria dice che zac è ancora più carino e valntina dice che ashleye lucas (bellissimo) sono ancora più simpatici!!!!! ciao amici!!!

[+] lascia un commento a vale e vale »
la nemesi del prof egizio martedì 26 agosto 2008
high school musical, un muiscal che non c'è

è difficile trovare punti vincenti in high school musical che di musical ha ben poco, infatti un film non può essere retto solo dalla bellezza dell'attore principale (Zac Efron) e buttare giu quattro canzonette su una storia d'amore, se così e possibile chiamarla, dove l'amore non c'è troviamo solo due ragazzi che si danno quattro baci, cantano insieme, si lasciano e si rimettono. Non rispecchia per niente quei momenti intesi e passionali di una storia d'amore (non parlo di sesso).Altra nota dolente e che questi ragazzi ottengono tutto in due secondi e sembra tutto così irreale come se fossero nel mondo dei desideri dove uno vuole una cosa e la ottiene senza sacrifiarsi, nella realtà si piglierebbero certe batoste se si pensasse in questo modo. [+]

[+] grande (di il giusto)
[+] x il giusto (di la nemesi del prof egizio)
[+] hai un nome da schifo cm il tuo commento (di zafede 94-87)
[+] di nuovo x zafede 94-87 (di la nemesi del prof egizio)
[+] x luke (di la nemesi del prof egizio)
[+] mi spaventi (di zafede 94-87)
[+] la walt disney (di zafede 94-87)
[+] x zafede 94-87 (di la nemesi del prof egizio)
[+] x zafede (di la nemesi del prof egizio)
[+] x la nemesi del prof egizio (di zafede 94 87)
[+] ok? zafede (di la nemesi del prof egizio)
[+] ffki (di sara 95)
[+] brava sara 95 (di la nemesi del prof egizio)
[+] timmyfan...si ancora io ho sempre lo stesso nome (di timmyfan-w jack-w tim)
[+] verita (di distretto)
[+] sempre tu? (di daria)
[+] bravo (di letycilea)
[+] lascia un commento a la nemesi del prof egizio »
venerdì 22 agosto 2008
per zac e vanessa

cmq zac e vanessa sono splendidi e non stanno insieme per soldi o per prendere successo ma stanno insieme perchè si amano eppure se lo facessero stanno sempre bene insieme ma stanno insieme perchè si amano vi auguro tanta felicità e tanta fortuna da parte di VALENTINA vi voglio bene zac e vanessa

[+] lascia un commento a »
princetone818 mercoledì 13 agosto 2008
zac è un mito a ki nn piace!?!? Valutazione 0 stelle su cinque

a me da fastidio una cosa ke credo dia fastidio anke ad altri ke amano hsm e i protagonisti o qualke altro film o attore le xsn nn dvn giudicare male gli altri,xke ognuno ha i suoi gusti x esempio come a me piace zac efron a mia cugina(x esempio)può piacere...jesse mccartney ma nn c'è differenza sempre questo skifo ke cammina intorno alle star anzi dobbiamo ammirarle sono arrivate in cima sono diventate famose xke si sn impegnate e dobbiamo ammirarle tantiximo può piacerci di + qualcun'altro ma sn tt delle grandi star.dico bene!?!?!?!?!?!?!?!'

[+] non dire cazzate (di timmyfan)
[+] non è invidia, è indignazione (di buffalmacco)
[+] a chi non piace? (di lollipop)
[+] lascia un commento a princetone818 »
vera!!! mercoledì 13 agosto 2008
high school musical 3 Valutazione 0 stelle su cinque

questo film nn lo ho ancora visto ma so già ke sarà fantastico come i personaggi (soprattutto)e state sicuri ke andrò a vederlo al cinema il 7 novembre nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] anke noi (di zafede 94-87)
[+] lascia un commento a vera!!! »
pagina: « 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 »
High School Musical 3: Senior Year | Indice

Tirza Bonifazi