Hancock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hancock   Dvd Hancock   Blu-Ray Hancock
Un film di Peter Berg. Con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Eddie Marsan.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 12 settembre 2008. MYMONETRO Hancock * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un cast fantastico contro un sceneggiatura pessima Valutazione 2 stelle su cinque

di Stako

giovedì 29 novembre 2012

Una sceneggiatura orribile, il film annoia dopo neanche 10 minuti, non serve ingaggiare attori del calibro di Will Smith e della bellissima Charlize Theron per rendere un film apprezzabile, loro di certo non posso compiere un miracolo con la loro fantastica interpretazione, attenzione io giudico la sceneggiatura, loro sono assolutamente fantastici, sono riusciti ad entrare perfettamente nella parte. Mi aspettavo molto di piu da un film del genere, peccato.... poteva essere un'idea originale, il superoe con i suoi difetti e i suoi pochi pregi ma poi????? dov' è la storia del personaggio???? i colpi di scena???? un bambino di 8 avrebbe sicuramente scritto una sceneggiatura migliore. Assolutamente no!!!!!!!!

[+] lascia un commento a stako »
Sei d'accordo con la recensione di Stako?

Hancock | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |