Hancock |
|||||||||||||
Un film di Peter Berg.
Con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Eddie Marsan.
continua»
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 92 min.
- USA 2008.
- Sony Pictures Italia
uscita venerdì 12 settembre 2008.
MYMONETRO
Hancock ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Finalmente Un Supereroe Non Così Super!
di FreddyFeedback: |
domenica 5 ottobre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
E parliamo solamente di chi ha super poteri. Spider Man? Peter Parker è troppo sentimentale e alle volte troppo legato alle sue amicizie. Ma nella vita è un ragazzo modello, che cerca di nascondere la propria identità. Superman? Mi spiace ma anche Clark Kent non ha proprio la mia simpatia. Tutina di dubbio gusto. Innamorato della famosa Lois, ma dietro quei fondi di bottiglia non riesce mai a spiccicare una parola che sia una e risulta essere un alieno in sembianze umane con superpoteri e un super cuore da cucciolone tenerone. Hancock? Da uomo è sull'orlo se non già in piena crisi. Alcoolizzato ed arrogante con tutti. Scontroso e per lo più crea problemi, anche se salva vite umane. Poi la redenzione, e la collaborazione con la polizia, classica in un film con i supereroi. Infine il punto debole, che non è la criptonite, non è il rimorso di ferire un amico o una persona conosciuta... ma è l'amore, quella cosa capace di sciogliere anche il cuore più glaciale. Il punto debole di Hancock è l'amore della sua altra platonica metà. A mio perere è un film che, seppur con qualche americana esagerazione, merita molta più considerazione!
[+] lascia un commento a freddy »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | teo 2° | andrea 3° | antonello villani 4° | camillo 5° | dandy 6° | nick castle 7° | shingo tamai 8° | dado1987 9° | ultimoboyscout 10° | spalla |
|
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |