Dante 01

Acquista su Ibs.it   Dvd Dante 01   Blu-Ray Dante 01
Un film di Marc Caro. Con Lambert Wilson, Linh Dan Pham, Simona Maicanescu, Dominique Pinon, Bruno Lochet.
Fantascienza, durata 88 min. - Francia 2008. - Videa uscita venerdì 25 luglio 2008. MYMONETRO Dante 01 * 1/2 - - - valutazione media: 1,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non ci siamo.

di ilProfeta

sabato 18 agosto 2012

Uno dei film più noiosi che abbia mai visto. Non ha senso nulla, scene estremamente lunghe e ripetitive, dialoghi inesistenti, rischio di epilessia per la scena finale (anche quella senza alcun senso logico). Un film veramente ma veramente fatto male. Mi viene da pensare che il regista fosse proprio a corto di soldi per pensare di fare un film cosi, e a giudicare dal botteghino la sua condizione economica non è di certo migliorata.Battute a parte, film veramente DA DIVIETO. "Molta carne al fuoco per 88 minuti di visione." Questa tua frase mi ha fatto decidere di lasciare un piccolo commento. L unica cosa da bruciare è l intera pellicola di questo film.

[+] lascia un commento a ilprofeta »
sirmoro venerdì 24 agosto 2012
per ilprofeta

Mi spiace,ma non hai capito il film.La scena finale ha senso:SPOILER SUL FINALE Quando San Giorgio esce dalla nave,inteso come il ventre materno,si mette in posizione a croce ed è come se tutti i peccati del genere umano gli passassero attraverso. Quindi si sacrifica per l'umanità,lui è la carne,la nave è la croce. FINE SPOILERAnche se mi ritengo ateo ammetto che ho apprezzato molto questo film,peccato sia stato poco...poco tutto.

[+] lascia un commento a sirmoro »
Dante 01 | Indice

1° | protus74