Colpo d'occhio

Acquista su Ibs.it   Dvd Colpo d'occhio   Blu-Ray Colpo d'occhio  
Un film di Sergio Rubini. Con Riccardo Scamarcio, Sergio Rubini, Vittoria Puccini, Richard Sammel, Paola Barale.
continua»
Giallo, durata 110 min. - Italia 2008. - 01 Distribution uscita giovedì 20 marzo 2008. MYMONETRO Colpo d'occhio * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

meglio andare a zappare meglio Valutazione 0 stelle su cinque

di roberto m.


Feedback:
sabato 29 marzo 2008

Che Rubini si frega i finanziamenti dello stato italiano: d'accordo. Che Scamarcio non può recitare sempre come se avesse l'asma: d'accordo. Che la Puccini sembra che reciti in un altro film: d'accordo. Che la storia è orribile quanto le sculture dell'artista maledetto Adrian che non poteva chiamarsi chessò Giuseppe ennò deve chiamarsi Adrian che fa fico: d'accordo... ...ma, mi chiedo,perchè farlo uscire al cinema? Tutti dovrebbero vergognarsi.Tutti.

[+] lascia un commento a roberto m. »
Sei d'accordo con la recensione di roberto m.?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
17%
No
83%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
robert sabato 29 marzo 2008
dessì, lo scultore..
100%
No
0%

Rubini aveva un buon credito e diritto a ricevere i finanziamenti per meriti passati, scamarcio lo confondi con muccino, concordo la puccini, Adrian funziona come nome e in genere gli artisti hanno nomi strambi o nomi d'arte. dove vorresti farlo uscire? vergognati tu intanto, che poi gli altri ti seguono

[+] lascia un commento a robert »
d'accordo?
roberto m. lunedì 31 marzo 2008
la vergogna è rara
0%
No
0%

La Terra era un ottimo film,questo è zeppo di luoghi comuni sul mondo dell'arte (compreso il nome d'arte del giovane artistoide)...Vatti a risentire l'enfisema di Scamarcio (di Elio Germano ne esce uno ogni generazione)...Il film doveva uscire in proiezione privata a casa di Rubini così chi voleva leccargli il posteriore lo poteva fare a casa di Rubini direttamente...io mi vergogno spesso e per questo non ho la presunzione di voler girare un film pieno di luoghi comuni e di farlo vedere a miglialia di persone...gli altri non mi seguono perchè gli altri non si vergognano...un saluto

[+] lascia un commento a roberto m. »
d'accordo?
robert lunedì 31 marzo 2008
intendevo...
0%
No
0%

..che Rubini aveva più crediti passati proprio perchè aveva fatto la Terra e altro...se poi ha toppato è un altro discorso, considera che sulla carta in film funziona, e quindi poteva starci....è da vergogna la sovvenzione a muccino (che però ha fatto 8 milioni di euro!)! anche con gli attori si azzarda, ed Elio Germano non è mica De Niro, ha fatto UNA sola buona performance...le ambizioni erano buone , velleitario il risultato. càpita . Rubini si vergognerà quando vedrà i risultati (scarsi) al botteghino...

[+] lascia un commento a robert »
d'accordo?
iris martedì 1 aprile 2008
a roberto m.
0%
No
0%

infatti la tua lo è ancora di più.

[+] lascia un commento a iris »
d'accordo?
Colpo d'occhio | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (2)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 20 marzo 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità