|
Segnalo alla redazione ed ai lettori, la presenza crescente di interventi vuoti ed inutili (...ed un poco cialtroni) inseriti sempre dagli stessi autori, usando nick-mame rubati ai frequentatori abituali del sito. Per evitare che il blog si riduca ad un cestino di rifiuti sarebbe opportuno inserire la registrazione obbligatoria.
[+] lascia un commento a gus da mosca »
[ - ] lascia un commento a gus da mosca »
|
|
veil
|
martedì 27 gennaio 2009
|
|
e' una questione vecchia caro gus.
|
|
|
|
Non vale neanche più la pena prendersela perchè sono gli amministratori che vogliono così , perchè fa più audience , ed io da una parte sono contento perchè questi cloni , alla fine , non fanno altro che perorare la nostra causa , io ho dovuto cambiare nick un paio di volte perchè scrivevano commenti con il mio , ma non è reato , io lo chiesi ad un amico che ho in polizia perchè non è un nome depositato e registrato ma una parola che possono usare tutti , dammi retta a me , io ho cambiato sito e sono andato su uno dove vi è la registrazione obbligatoria e dove li si che ci sono delle punizioni penali , ma qui è una battaglia persa perchè il giorno , se arriverà mai , della registrazione obbligatoria , lo sai quanta gente non scriverà più e quanta popolarità perderà il sito tra quelli che s
[+]
Non vale neanche più la pena prendersela perchè sono gli amministratori che vogliono così , perchè fa più audience , ed io da una parte sono contento perchè questi cloni , alla fine , non fanno altro che perorare la nostra causa , io ho dovuto cambiare nick un paio di volte perchè scrivevano commenti con il mio , ma non è reato , io lo chiesi ad un amico che ho in polizia perchè non è un nome depositato e registrato ma una parola che possono usare tutti , dammi retta a me , io ho cambiato sito e sono andato su uno dove vi è la registrazione obbligatoria e dove li si che ci sono delle punizioni penali , ma qui è una battaglia persa perchè il giorno , se arriverà mai , della registrazione obbligatoria , lo sai quanta gente non scriverà più e quanta popolarità perderà il sito tra quelli che si voglion solo divertire ? Guarda , io è da quasi un anno che segnalo di cancellare un sacco di insulti e volgarità sul forum di " John Rambo " , e credi sia cambiato qualcosa ? Magari censurano me!
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a veil »
[ - ] lascia un commento a veil »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
gus da mosca
|
martedì 27 gennaio 2009
|
|
la vera sfida e' reggere il confronto con tutti...
|
|
|
|
...un po' come fa con coraggio Angelina nel film. E' vero, questo sito serve a fare grandi numeri di contatti (...e li fa), la sua forza (..anche pubblicitaria) non sta nella qualita' dei contenuti, ma nel numero alto e costante di contatti. Questo e' anche il motivo che mi spinge a scrivere le opinioni qui: tanti leggono, mentre in altri siti piu' qualificati si e' letti soltanto dal solito centinaio di iscritti. Comunque l'iscrizione, solo per chi vuole scrivere un contributo, non inciderebbe troppo sul numero di contatti (la stragrande maggioranza legge e basta). Non cambio nickname, perche' ho un modo di scrivere difficilmente imitabile, sicuramente non da chi si diverte solo a disturbare con frasette smozzicate.
[+]
...un po' come fa con coraggio Angelina nel film. E' vero, questo sito serve a fare grandi numeri di contatti (...e li fa), la sua forza (..anche pubblicitaria) non sta nella qualita' dei contenuti, ma nel numero alto e costante di contatti. Questo e' anche il motivo che mi spinge a scrivere le opinioni qui: tanti leggono, mentre in altri siti piu' qualificati si e' letti soltanto dal solito centinaio di iscritti. Comunque l'iscrizione, solo per chi vuole scrivere un contributo, non inciderebbe troppo sul numero di contatti (la stragrande maggioranza legge e basta). Non cambio nickname, perche' ho un modo di scrivere difficilmente imitabile, sicuramente non da chi si diverte solo a disturbare con frasette smozzicate. Sugli insulti qualcosa e' stato fatto: un filfrasette. Su insulti e sproloqui qualcosa e' stato fatto: il filtro redazionale censura molti interventi, del resto questo forum e' letto da molti bambini e quando si scrive si deve pensare che chiunque puo' leggere.
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a gus da mosca »
[ - ] lascia un commento a gus da mosca »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
veil
|
martedì 27 gennaio 2009
|
|
fai bene.
|
|
|
|
Alla fine l'unica cosa intelligente da fare è lasciare correre, tanto come dici giustamente tu, chi ti conosce lo sa bene chi è il vero ed il falso.Distinti saluti.
|
|
|
[+] lascia un commento a veil »
[ - ] lascia un commento a veil »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
pipay
|
martedì 27 gennaio 2009
|
|
sopportiamo...
|
|
|
|
E' vero: qualche volta occorre sopportare interventi e stonature - e anche volgarità - di cui si farebbe veramente a meno. Ma non credo che qualcuno voglia davvero trovare una soluzione. Sono solidale con te, Gus. Ciao! E sopportiamo...
|
|
|
[+] lascia un commento a pipay »
[ - ] lascia un commento a pipay »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
reiver
|
lunedì 9 febbraio 2009
|
|
concordo
|
|
|
|
sottoscrivo le affermazioni di gus,di cui ho letto tante belle recensioni...
|
|
|
[+] lascia un commento a reiver »
[ - ] lascia un commento a reiver »
|
|
d'accordo? |
|
|
|