fran
|
lunedì 6 agosto 2007
|
barricade intendi...
|
|
|
|
Qualcun altro ha notato che è sparito dalla circolazione senza un perchè.... C'è poi chi ha detto che il film è stato tagliato per non fargli superare le di molto le due ore... quindi,sperando che non sia una colossale svista,credo che potremo sapere che gli è successo solo quando avremo la possibilità di vedere il dvd in cui il film sarà completo... In fin dei conti sarà bello vedere pezzi inediti..Almeno spero! Per il brano orchestrale non posso aiutarti, piace anche a me ma nel cd non c'è purtroppo ç__ç ci hanno messo solo musica tosta!!(E a me piace solo quella dei titoli di coda, 1 sola uff).Quindi se non lo sa nessuno,dovremo aspettare il dvd per leggere tra i titoli di coda come si chiama quel brano che,ripeto, piace tantissimo anche a me!!
|
|
[+] lascia un commento a fran »
[ - ] lascia un commento a fran »
|
|
d'accordo? |
|
fran
|
martedì 7 agosto 2007
|
ti ringrazio
|
|
|
|
Anche io spero ardentemente di rivedere Jazz nel prossimo film, sarebbe un gran regalo per me.. Vorrei rivedere il solito, bonario simpatico e ciarliero Autobot di sempre. Come Hot Rod?! Oh no no, anzi, spero che Ratchet lo rimetta su tale e quale... Sai, sulla Terra non ci sono i ricambi di Cybertron.. -__^ per cui dovrà arrangiarsi a rimetterlo su così com'è...Almeno spero ^__^
|
|
|
|
d'accordo? |
|
fran
|
martedì 7 agosto 2007
|
forse ho trovato!!
|
|
|
|
Spero con tutto il cuore di aver trovato l'autore delle musiche orchestrali del film TF. Pare si chiami Steve Jablonsky e spero di non sbagliarmi!!! @__@
|
|
|
|
d'accordo? |
|
fran
|
martedì 7 agosto 2007
|
ssiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
Ho trovato le musiche orchestrali TF!!!! Sono davvero di 'sto tizio Steve Jablonsky!!!! Felicitààààààààààààààà ^__^ ^___^ GIOiaaaaaaaaaa UUUUUUUUUUUUaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh. Favolose, bellissime da brivo per quanto sono belle!!!!!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|