Che film! Che film pazzesco! Avevo le crisi epilettiche una volta uscito dalla sala, azione ed effetti speciali così non credo di averli mai visti, e questa penso sia una nota più che positiva per un film di fantascienza...
Il film scorre benissimo, e i combattimenti mozzano il fiato per come sono stati realizzati, inoltre mi ha fatto molto piacere poi scoprire che i robot non erano poi così diversi dal cartone.
Ovvio cmq che si dirà che è un "americanata" ma non penso che esista una sola persona che vada al cinema e pagando un biglietto per TRANSFORMERS si aspetti un film riflessivo e particolare.
Questa è pura fantascienza, e cmq non mi sento di dargli nessuna nota di demerito, Sbielberg e Bay hanno portato sul grande schermo un capolavoro dell'animazione, come non dirgli grazie?!
Unica nota di demerito credo sia l'eccesso di umor e battute, spezzano la tensione del film e lo rendono più vedibile per i più piccoli ma magari un paio di meno non guastava.
[+] lascia un commento a tyler durden »
[ - ] lascia un commento a tyler durden »
|
tyler durden
|
venerdì 6 luglio 2007
|
vero ma...
|
|
|
|
gne non ti do certo torto ma rimane cmq un bellissimo film da vedere e rivedere, il titolo della mia recensione dice "come me lo aspettavo" ma intendevo le mie più rosee aspettative, era difficile, davvero difficile fare meglio di così secondo me.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
mattilmatto
|
sabato 7 luglio 2007
|
troppo humor, hai ragione.
|
|
|
|
Anch'io come te ho provato un po di fastidio nell'eccesso dell'humor grossolano (soprattutto la scena del giardino di casa dove ancora si è a bocca aperta soltanto nel guardare i robot che si muovono.)X il resto mi sono divertito moltissimo.
|
|
[+] lascia un commento a mattilmatto »
[ - ] lascia un commento a mattilmatto »
|
|
d'accordo? |
|
tyler durden
|
sabato 7 luglio 2007
|
giardino...
|
|
|
|
bhe la scena del giardino non mi è sembrata troppo fuori luogo, credo che in fatto di humor sia la più riuscita, secondo me è il discorso con i genitori in stile American Pie che è troppo troppo stupido, potevano proprio risparmiarselo XD
|
|
|
|
d'accordo? |
|
flora
|
sabato 7 luglio 2007
|
brutto il giardino???
|
|
|
|
A me il giardino è piaciuto un macello!! Sono d'accordo con Tyler Durden: sono i genitori a far pena lì. Sono le frasi imbarazzanti e le troppe pomiciate che non vanno a mio avviso!
|
|
[+] lascia un commento a flora »
[ - ] lascia un commento a flora »
|
|
d'accordo? |
|
|