angydepp
|
giovedì 19 giugno 2008
|
...
|
|
|
|
io non ne cambierei una virgola... dopo essersi macchiato di assassinio sarebbe stato ingiusto lasciare sweeney vivo.. e poi, spargimento di sangue a parte, il finale è stato anche un pò romantico: appena sweeney perde l'unico motivo di vendetta, capisce di non aver più nulla che lo tenga legato alla vita e si accascia sul corpo della donna che ama, cantando pieno di angoscia la stassa canzone che inizialmente aveva cantato con una sorta di rabbia repressa, che ancora non è esplosa del tutto... a me è piaciuto da morire!!! sai cosa ho apprezzato di più? il momento in cui sweeney canta a mrs lovett nello scantinato: " now come here my love" o " and life is for the alive my dear so let's keep living it.
[+]
io non ne cambierei una virgola... dopo essersi macchiato di assassinio sarebbe stato ingiusto lasciare sweeney vivo.. e poi, spargimento di sangue a parte, il finale è stato anche un pò romantico: appena sweeney perde l'unico motivo di vendetta, capisce di non aver più nulla che lo tenga legato alla vita e si accascia sul corpo della donna che ama, cantando pieno di angoscia la stassa canzone che inizialmente aveva cantato con una sorta di rabbia repressa, che ancora non è esplosa del tutto... a me è piaciuto da morire!!! sai cosa ho apprezzato di più? il momento in cui sweeney canta a mrs lovett nello scantinato: " now come here my love" o " and life is for the alive my dear so let's keep living it.." (quando si mette quasi ad urlare) ke faccce e toni espressivi ke usa johnny lì!! wow potrei rivedere quella parte miliardi di volte
[-]
|
|
[+] lascia un commento a angydepp »
[ - ] lascia un commento a angydepp »
|
|
d'accordo? |
|
ellery queen
|
giovedì 19 giugno 2008
|
io si
|
|
|
|
Io direi ke sweeney invece di uccidere mrs lovett e lucy,avrebbe ucciso sl mrs lovett e vivrebbe felice e contento insieme a Toby Lucy e Johanna k presto si sposerà cn antony....
|
|
[+] lascia un commento a ellery queen »
[ - ] lascia un commento a ellery queen »
|
|
d'accordo? |
|
|