Norbit

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Norbit   Dvd Norbit   Blu-Ray Norbit
Un film di Brian Robbins. Con Eddie Murphy, Thandie Newton, Cuba Gooding Jr., Eddie Griffin, Terry Crews.
Titolo originale Norbit. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 23 marzo 2007. MYMONETRO Norbit * 1/2 - - - valutazione media: 1,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lunedì 25 dicembre 2023
film molto divertente Valutazione 0 stelle su cinque

Ho visto il film e non sono d'accordo con tutte le stroncature che ha subito da una critica che spesso, bollato un attore come non più capace di ripetere i suoi fasti, non è poi, a sua volta, capace di riconoscerne il buon ritorno, restando ancorata ad uno sticchevole e presuntuoso pregiudizio.
Ho trovato, al contrario, un ottimo Eddie Murphy, che in barba al politicamente corretto, ha avuto il coraggio di riproporre una comicità stile anni '80 a lui congeniale e che il pubblico ha riconosciuto pienamente di gradire.

[+] lascia un commento a »
ultimoboyscout domenica 18 aprile 2010
povero murphy! Valutazione 1 stelle su cinque

Credo sia il punto più basso della carriera di un buon attore che ha fatto più che buoni film. E non mi riferisco certo a questo che è una grossa stupidaggine!

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
trick'r treat sabato 31 ottobre 2009
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

molto simapatico

[+] lascia un commento a trick'r treat »
matthew mercoledì 23 settembre 2009
esilarante Valutazione 4 stelle su cinque

l'avrò visto una decina di volte e non smetterò mai di riderci su! è un film troppo troppo divertente, poi eddie murphy è fenomenale!

[+] lascia un commento a matthew »
shining sabato 11 luglio 2009
no Valutazione 3 stelle su cinque

no non condivido la recensione.. non è antipatico come film..anzi!

[+] lascia un commento a shining »
el pepe sabato 4 aprile 2009
che gran ficata! Valutazione 4 stelle su cinque

Norbit è un film divertentissimo, assolutamente ben fatto e chi non la pensa come me allora (senza offesa) non potrà mai essere un buon critico. La recensione ne parla malissimo e io non riesco proprio a capire il xkè! Credo ke chi ha scritto quella recensione non abbia veramente visto questo bellissimo e divertentissimo film!

[+] lascia un commento a el pepe »
kygian domenica 25 gennaio 2009
commento Valutazione 2 stelle su cinque

non condivido la recensione del sito: si tratta di un film simpatico, aspettarsi un capolavoro mi sembra eccessivo.

[+] lascia un commento a kygian »
dd sabato 1 novembre 2008
film molto esilarante! Valutazione 4 stelle su cinque

Il film mette in concreto tutte le battute che si possono fare su una persona grassa... e poi, ci si chiede sempre: ma come fa ad interpretare questi personaggi?? VALE DECISAMENTE LA PENA DI GUARDARLO!! LO CONSIGLIO VIVAMENTE! *****

[+] lascia un commento a dd »
vito divella giovedì 30 ottobre 2008
norbit Valutazione 3 stelle su cinque

RASPUTIA FACEVA SCHIFO, NORBIT NON ERA SICURO DI SE E IL SIGNOR WONG, UN OTTIMO LANCIATORE QUANDO LANCIA LA LANCIA NELLE CHIAPPE DELLA BRUTTISSIMA RASPIUTIA

[+] lascia un commento a vito divella »
alexandriy venerdì 10 ottobre 2008
ahahahahhahaha Valutazione 4 stelle su cinque

ragazzi ognuno ha i suoi gusti...ma sto film fa morire dal ridere ed eddie è fenomenale! chi non ha senso dell'houmor si guardi altro...

[+] lascia un commento a alexandriy »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »
Norbit | Indice