Le ragioni dell'aragosta |
|||||||||||||
Un film di Sabina Guzzanti.
Con Sabina Guzzanti, Cinzia Leone, Pierfrancesco Loche, Stefano Masciarelli, Francesca Reggiani.
continua»
Commedia,
durata 100 min.
- Italia 2007.
- Cinecittà Luce
uscita venerdì 7 settembre 2007.
MYMONETRO
Le ragioni dell'aragosta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Quando si è ammacati e spennati come pulcini, se s
di Cinzia CervettoFeedback: |
giovedì 27 settembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sono andata a vedere il film ieri 26.9 a Genova con mia figlia Greta di 18 anni. Prima di entrare eravamo un po' scettiche, temevamo una cosa barbosa...invece l'INCANTO. Siamo state col fiato sospeso per tutto il tempo. Quella ansia crescente sfociata nella frase finale ci ha preso entrambe nel profondo del cuore. Io ho 47 anni, per cui penso di ritenermi una testimone di quei periodi che avete citato nel film. Li ho vissuti direttamente o indirettamente come voi. Nonostante i miei due figli (e per fortuna ci sono loro) credo di aver fallito praticamente tutto: l'amore, il lavoro, la politica. Quando si arriva al punto di non credere più a niente, a non voler più niente è la fine (credetemi che sono sempre stata un tipo ottimista e sognatore). Per cui, tutti quei stati d'animo che ognuno di voi ha espresso così bene (non sembrava di vedere un film, ma una storia reale) li ho vissuti e li vivo spessisimo. Grazie per il finale. Grazie per quando Usai rientra. Grazie per la bellissima frase finale, mi ha aiutata molto in quel momento e spero di poterla fare mia dinuovo. Grazie, grazie, grazie e complimenti a tutti ! Bacioni Cinzia P.S. E'possibile avere la frase finale del film ? " ...i desideri...ecc" GRAZIE
[+] lascia un commento a cinzia cervetto »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Link esterni
Sito ufficiale |