Le ragioni dell'aragosta |
|||||||||||||
Un film di Sabina Guzzanti.
Con Sabina Guzzanti, Cinzia Leone, Pierfrancesco Loche, Stefano Masciarelli, Francesca Reggiani.
continua»
Commedia,
durata 100 min.
- Italia 2007.
- Cinecittà Luce
uscita venerdì 7 settembre 2007.
MYMONETRO
Le ragioni dell'aragosta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Una finanziaria stalinista
di CristinaFeedback: |
mercoledì 12 settembre 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
La Guzzanti ha veramente una marcia in più! Un film senza effetti speciali, senza attori da 1 milione di dollari, senza super eroi. Semplicemente la storia di un gruppo di amici che si rivede per fare qualcosa di bello insieme. Ognuno con le sue paure, ognuno con le sue debolezze ma tutti insieme con un grande coraggio. Quello di esserci. La netta impressione da parte dello spettatore, era quella di essere una farfalla che vagava tra persone che dovevano davvero mettere su uno spettacolo, mai una volta ho avuto l'impressione che queste persone stessero recitando. Erano troppo vere e troppo umane. Magistrale la Leone. Ho pianto quando ha raccontato la sua storia. Credo che abbia pianto davvero anche lei mentre la raccontava...e che dire della scelta per la chiusura del monologo? La Guzzanti in camerino che parla con Lochi: "Mi manca la chiusura del monologo, Berlusconi avrà detto qualche fesseria, ma non ho avuto il tempo di leggere nessun giornale oggi..." (Sempre la Guzzanti da una voce fuori dal suo camerino) "Ragazzi sapete che ha detto Berlusconi?" (Da fuori campo) "Ha detto che la finanziaria è Stalinista!"
[+] lascia un commento a cristina »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Link esterni
Sito ufficiale |