Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ho voglia di te ed e x questo ke.. Valutazione 4 stelle su cinque

di baloo

Feedback:
giovedì 27 dicembre 2007

Fortunatamente tutto risolto... Mi hai fatto un regalo stupendo amore mio.. e io spero di averlo fatto a te... Visto ke stiamo ankora inx... Sn ormai 4 mesi... ke bll... HO VOGLIA DI TE... Amore ti amo un botto... dal tuo boy + bll del mondo.. almeno x te

[+] lascia un commento a baloo »
Sei d'accordo con la recensione di baloo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
baloo 2 lunedì 7 gennaio 2008
amoreeeeeeeeee.....
100%
No
0%

tesoro mio quanto ti amo.......ai ragione sono tra pochi gg 4 mesi,mi ai reso la ragazza più felice del mondo...tu sei bll e anche io ho tantissima voglia di te amore mio..ai ragione mi ai fatto un regalo stupendo e io lo fatto a te..non voglio più nascondere niente a nex amore mio voglio stare con te come per normali senza paura di nulla..sarà stupendo...TI AMO AMORE MIO.....HO VOGLIA DI TE......TANTA TANTA TANTA........

[+] lascia un commento a baloo 2 »
d'accordo?
baloo 2 lunedì 7 gennaio 2008
ti amooooooooooooooooooooooooo
0%
No
0%

TI AMO,TI AMO,TI AMO,TI AMO,TI AMO,TI AMO,TI AMO,TI AMO,TI AMO,TI AMO,TI AMO,TI AMO,TI AMO,TI AMO,TI AMO,TI AMO,TI AMO,TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO...VOGLIO TE E SOLO SOLAMENTE TE...AMORE MIO DELLA MIA VITA NON LASCIARMI MAI LA MIA VITA NON SAREBBE PIù LA STESSA SENZA TE.....LA TUA CUCCIOLA..TI AMO...

[+] lascia un commento a baloo 2 »
d'accordo?
baloo lunedì 7 gennaio 2008
ciao cucciola
0%
No
0%

Ciao cucciola.. grazie x i commenti ke mi hai lasciato gg.. Sai pensavo di averti xso x sempre e invece rieccoci di nuovo qua io e te a vivere i vostri 4 mesi meravigliosi... Lo sai ke l'altra notte nn ho dormito un cazzo x qll ke mi avevi dtt..? ma nn te ne faccio una colpa di tt qst anke xchè era sl colpa mia... Cucciola sappi ke ti amo tanto tanto tanto tanto.... al infinito potrei continuare a dirlo.... Spero ke tu mi abbia xdonato x la schizzata ke ti ho fatto ieri sera... Ah amò doma sn 4 mesi... Ke bll sn stati i mesi bll dll mia vita... E sai xchè? Xchè lì ho passati cn te qst 4 mesi.. 6 LA MIA VITA nn lasciarmi mai e poi mai.. Io e te x sempre... Anke io ho voglia di te... TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

d'accordo?
baloo lunedì 7 gennaio 2008
6 stupenda
0%
No
0%

6 stupenda cucciolotta mia... lo sai ke appena ho letto i tuoimex mi sn quasi messa a piangere.. ( NN STO SKERZANDO) spero ketu abbia capito qll ke ti ho voluto dire in qst 2 gg ke ci sn stati dei pikkoli disguidi... E spero ke sia tt risolto cucciola... Ric doma sn 4 mesi ke io e te stiamo inx... In fine dico TI AMO TANTO TANTO TANTO.... HO VOGLIA DI TE AMKE IO

d'accordo?
baloo2 venerdì 11 gennaio 2008
amore mio.............
0%
No
0%

tia mo anche io da morire,anche per me questi 4 mesi sono stati i più belli perchè le ho passati con te amore mio,non ti lascierò mai e poi mai,sei tuttala mia vita ,sei sangue del mio stesso sangue.e sinceramente la mia vita senza te non avrebbe più senso

[+] lascia un commento a baloo2 »
d'accordo?
maia venerdì 11 gennaio 2008
baloo!
0%
No
0%

ma chi è questa zoccola, baloo? avevi detto che amavi solo me

[+] lascia un commento a maia »
d'accordo?
ragazza riflessiva lunedì 14 gennaio 2008
haaaaaaaaaaaa
0%
No
0%

hahahaha...troppo forte!!!

[+] lascia un commento a ragazza riflessiva »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità