Grindhouse - A prova di morte |
|||||||||||||
Un film di Quentin Tarantino.
Con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, Tracie Thoms.
continua»
Titolo originale Grindhouse - Death Proof.
Horror,
durata 116 min.
- USA 2007.
uscita venerdì 1 giugno 2007.
- VM 14 -
MYMONETRO
Grindhouse - A prova di morte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
egregiodi franz nuvolariFeedback: |
venerdì 27 giugno 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Dei commenti come i tuoi continua a stupirmi sempre la stessa cosa: tanta sensibilità e comprensione verso i film, e tanta cafonaggine verso gli esseri umani. Come si concilia la sensibilità artistica con la deficienza umana??? Non hai detto nulla sul film, non si capisce cosa ti sia piaciuto, hai solo insultato. Rimarco due cose. 1: la mia era una domanda, cui potevi semplicemente rispondere senza tante scemenze. Evidentemente non ci sei abituato, nutri solo certezze.2: il tuo capolavoro è stato stroncato anche dalla critica, che credo qualche film lo abbia visto (ma tu ne capisci senz'altro di più...). In breve, sei il solito imbecille che si sente appagato a pensare il contrario degli altri, anche se questo significa pensare una stronzata.Per quanto riguarda i miei gusti cinematografici, ti auguro di aver visto un giorno un decimo dei film che ho visto io (quelli che hai citato non so neanche cosa siano, però tu sembri conoscerli bene se li nomini.....)
[+] lascia un commento a franz nuvolari »
|
|