Grindhouse - A prova di morte |
|||||||||||||
Un film di Quentin Tarantino.
Con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, Tracie Thoms.
continua»
Titolo originale Grindhouse - Death Proof.
Horror,
durata 116 min.
- USA 2007.
uscita venerdì 1 giugno 2007.
- VM 14 -
MYMONETRO
Grindhouse - A prova di morte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
rispostadi reiverFeedback: |
lunedì 13 agosto 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Devo dire che mi stai simpatico (perdona,mi ripeto,il tu ma in questo forum siamo tutti pari),anche perchè conosci Boetticher,ti assicuro che non è da tutti (purtroppo).Hai letto molto,hai visto molti film,hai dunque gli strumenti per giudicare...Ti piace Tarantino?Apprezzi Meyer?Hai spiegato (a differenza di molti) anche perchè.Convengo in parte con te su Ford, in alcuni dei suoi film si vede l'influenza della tradizione del Feuilleton (ad esempio ne "Il massacro di Fort Apache",dove il microcosmo del Forte è analizzato anche nei più banali dettagli sentimentali),in altri meno (i bellissimi "Furore" e "Il traditore",o "Sentieri selvaggi",capolavoro western).La tua prosa?Non lo so,se ti viene naturale scrivere così,fallo pure:lo stile di scrittura riflette un pò la personalità.Il mio è più immediato e meno arzigogolato,mi piace andare al sodo senza usare troppi giri di parole.Sull'apoftegma:avevo già capito il senso,ho fatto un pò di ironia.Lo condivido in generale,non nel particolare
[+] lascia un commento a reiver »
|
|