Grindhouse - A prova di morte |
|||||||||||||
Un film di Quentin Tarantino.
Con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, Tracie Thoms.
continua»
Titolo originale Grindhouse - Death Proof.
Horror,
durata 116 min.
- USA 2007.
uscita venerdì 1 giugno 2007.
- VM 14 -
MYMONETRO
Grindhouse - A prova di morte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ancora chiarimentidi rosso wernerFeedback: |
lunedì 13 agosto 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ecco, ritengo ormai improcrastinabile l'aggiunta di ulteriori precisazioni... ormai un cenno è buttato nel vuoto!Bene: 1) Virus? E che?! Quando mai, nella mia recensione ( se qualcuno avrà mai la bontà di considerarla tale) parlai di una triviallecterature che invade ogni forma dell'espressione? Parecchi sarebbero i casi in cui ciò non avviene ( partiamo dalle opere di Evola finendo in quelle di Tomasi di Lampedusa, passando per Puond), ma altrettanto, indiscutibile rimane che le vere forme del capolavoro presentano e elementi popolari ed elementi dotti, a volte esoterici (con uso etimologico del termine). Tuttavia, l'astio di colei che decide di irridermi si infrange solo sulla mia sfortunata prosa... Peccato.Il signor Reiver, poi, mi ricorda dell' esistanza di Ford, Hawks Mann, et cetera. Bene, tralascia un Boetticher o un Fleischer, ma non si sottilizza oltre. E allora? Crede forse che, cotanto genio, abbia tralasciato l'opera di consumo. onvenga con me, la prego, che diversi...
[+] lascia un commento a rosso werner »
|
|