Battaglia per la Terra 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Battaglia per la Terra 3D   Blu-Ray Battaglia per la Terra 3D
Un film di Aristomenis Tsirbas. Con Evan Rachel Wood, Brian Cox, James Garner, Chris Evans, Danny Glover.
Titolo originale Battle for Terra. Animazione, Ratings: Kids, durata 85 min. - USA 2007. - Mediafilm uscita venerdì 29 maggio 2009. MYMONETRO Battaglia per la Terra 3D * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asdrubale03 sabato 17 agosto 2013
solo carino nint'altro Valutazione 3 stelle su cinque

non è un capolavoro è solo carino niente di più te lo puoi guardare come non

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
tiamaster domenica 25 settembre 2011
una (non molto) delusione Valutazione 2 stelle su cinque

un film che è stata una delusione al 50%,un bel film educativo,pacifista che diffonde messaggi buoni e per pietà se c'è una cosa buona è proprio questa,però non è originale nel dare il messsaggio,non è innovativo,la metafora e sempre la stessa stile "avatar" quindi direi un film riuscito al 50%,carino ed educativo ma sempre la stessa storia.

[+] lascia un commento a tiamaster »
roberto76 lunedì 28 giugno 2010
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Storia carina anche se mi ha dato l'idea come nocciolo di storia già vista e rivista, l'animazione mi è piaciuta molto. Devo dire che nella parte finale del film mi ha lasciato un attimo a bocca aperta, non dico la scena per non svelare a chi lo vuole vedere, mi chiedo se questi film su alieni o cose varie quanto possono essere reali? Non fraintendetemi non voglio chiedere se esistono o no gli alieni, ma come vengono umanizzati, con il principio di amicizia amore come noi, avranno veramente questi ideali? Oppure uno invade il loro territorio e ci ammazzano, e se per caso uno di noi va in mano a loro, aprono il corpo per vedere come siamo fatti dentro, noi con loro lo faremmo di sicuro.

[+] lascia un commento a roberto76 »
ventoacqua martedì 2 giugno 2009
commovente e di grande effetto Valutazione 5 stelle su cinque

Un film d'animazione davvero ben realizzato, nonostante breve durata riesce a mostare dettagliatamente sia il mondo e la cultura di Terra che le emozioni dei personaggi, imbastendo una trama avvincente e realistica. Utile fonte di spunti di riflessione, oltre che eccellente spettacolo visivo. La visione è davvero consigliata, a chi ama il genere.

[+] lascia un commento a ventoacqua »
g_andrini martedì 2 giugno 2009
animazione interessante Valutazione 3 stelle su cinque

L'inizio è pieno di poesia. Poi, via via, questa si perde per approdare ad un linguaggio un pò più crudo, ma realista. Bel film, un piccolo capolavoro di questo genere.

[+] lascia un commento a g_andrini »
sw3ntrax lunedì 1 giugno 2009
idea carina, film nella norma.... speravo meglio. Valutazione 2 stelle su cinque

non so che dire, mi ha lasciato indifferente. L'idea di fondo è carina, per una volta siamo dalla parte sbagliata: ciò che mi chiedo è se è troppo forte con i bambini... 3d, effetti visivi ok, ma la storia è troppo prevedibile, speravo meglio.

[+] lascia un commento a sw3ntrax »
andre.inter 4 ever venerdì 29 maggio 2009
spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

uno dei più bei film di animazione e poi c'è anche il 3 d,andate a vederlo

[+] lascia un commento a andre.inter 4 ever »
ciaooooooooo sabato 23 maggio 2009
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

noioso e brutto ho visto l' anteprima

[+] lascia un commento a ciaooooooooo »
Battaglia per la Terra 3D | Indice

Festival di Giffoni (1)