Superman Returns

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Superman Returns   Dvd Superman Returns   Blu-Ray Superman Returns  
Un film di Bryan Singer. Con Brandon Routh, Kate Bosworth, James Marsden, Frank Langella, Eva Marie Saint.
continua»
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 154 min. - USA, Australia 2006. uscita venerdì 1 settembre 2006. MYMONETRO Superman Returns * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Per Leo di ti meriti Nanni Moretti. Valutazione 0 stelle su cinque

di I.D.

Feedback:
sabato 9 settembre 2006

Non capisco chi ha deciso quali sono i miei gusti in fatto di cinema. SE questo film per me è stato ignobile, non vuol dire che non ami la fantasia e la fantascienza. Ho amato molto il primo Superman, amo tantissimo ( lo so a memoria ormai a furia di vederlo..) Guerre Stellari e mi piace Harry Potter. Quindi non so da che pulpito questo signore decida cosa io debba andare a vedere o meno. Oltre al fatto che di solito, le persone ( o almeno quelle intelligenti) non si settorializzano e amano solo ed esclusivamente un unico genere di cose..questo fascismo del gusto non lo capisco proprio.Comunque, ho sempre pensato che le persone che esprimono la propria opinione aggredendo quella degli altri abbiano molto poco da dire. Soprattutto a se stessi. P:S: Grazie per avermi detto che mi merito Moretti. Per me è un grandissimo complimento, visto che è tra i migliori registi viventi italiani che abbiamo.

[+] lascia un commento a i.d. »
Sei d'accordo con la recensione di I.D.?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
52%
No
48%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
superman sabato 9 settembre 2006
i.d. non capisci niente di cinema
33%
No
67%

tu non ti rendicondo di che capolavoro e superman returns. p.s. non sai niente

[+] lascia un commento a superman »
d'accordo?
i.d martedì 12 settembre 2006
!
50%
No
50%

Una volta sui libri di testo di matematica si scriveva, alla fine di una dimostrazione: C.V.D., ovvero, Come volevasi dimostrare... Nessuna argomentazione e solo invettive. Il tuo "commento" parla da solo. Non ho altro da aggiungere.

[+] lascia un commento a i.d »
d'accordo?
leo mercoledì 13 settembre 2006
vedi che avevo ragione !
64%
No
36%

Il pulpito di questo signore (che sarei io) è quello di un profondo conoscitore di Superman. Non decido quali sono i tuoi gusti ma...vedi: avevo ragione! La tua, è stata una recensione troppo aggressiva con termini estremi e per questo ho risposto.

[+] lascia un commento a leo »
d'accordo?
i.d. lunedì 18 settembre 2006
inutile parlare
50%
No
50%

Guardi..lei se la canta e se la suona da solo. Il mio commento è duro ma non attacco nessuno a differenza di lei che è maleducato. In più non dimostra proprio niente,solo che non ha argomentazioni se non attaccare,cosa che fa lei non io.E chiudo qui.

[+] lascia un commento a i.d. »
d'accordo?
bolafonio giovedì 22 settembre 2011
. . . . superman?
0%
No
0%

credo che i film di superman, compreso il primo degli ultimi, cioè del nuovo filone inziato fine 70 primi 80, siano tutti, una colossale c . . . . . probabilmente i più brutti tra i film dedicati a supereroi.

[+] lascia un commento a bolafonio »
d'accordo?
Superman Returns | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Gabriele Niola
Pubblico (per gradimento)
  1° | zauriel77
  2° | ariel1977
  3° | sabrina
  4° | eddie da silva
  5° | mystic
  6° | pierfrancesco
  7° | luca lex
  8° | antonio
  9° | paolo pizzato
10° | antonello villani
11° | spalla
12° | solversrf
13° | frust
14° | francesco
15° | m.m.
16° | sonja
Premio Oscar (3)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità