Superman Returns |
||||||||||||||
Un film di Bryan Singer.
Con Brandon Routh, Kate Bosworth, James Marsden, Frank Langella, Eva Marie Saint.
continua»
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 154 min.
- USA, Australia 2006.
uscita venerdì 1 settembre 2006.
MYMONETRO
Superman Returns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Per Leo di ti meriti Nanni Moretti.
di I.D.Feedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
sabato 9 settembre 2006 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non capisco chi ha deciso quali sono i miei gusti in fatto di cinema. SE questo film per me è stato ignobile, non vuol dire che non ami la fantasia e la fantascienza. Ho amato molto il primo Superman, amo tantissimo ( lo so a memoria ormai a furia di vederlo..) Guerre Stellari e mi piace Harry Potter. Quindi non so da che pulpito questo signore decida cosa io debba andare a vedere o meno. Oltre al fatto che di solito, le persone ( o almeno quelle intelligenti) non si settorializzano e amano solo ed esclusivamente un unico genere di cose..questo fascismo del gusto non lo capisco proprio.Comunque, ho sempre pensato che le persone che esprimono la propria opinione aggredendo quella degli altri abbiano molto poco da dire. Soprattutto a se stessi. P:S: Grazie per avermi detto che mi merito Moretti. Per me è un grandissimo complimento, visto che è tra i migliori registi viventi italiani che abbiamo.
[+] lascia un commento a i.d. »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | zauriel77 2° | ariel1977 3° | sabrina 4° | eddie da silva 5° | mystic 6° | pierfrancesco 7° | luca lex 8° | antonio 9° | paolo pizzato 10° | antonello villani 11° | spalla 12° | solversrf 13° | frust 14° | francesco 15° | m.m. 16° | sonja |
Premio Oscar (3) Articoli & News |
|