Presa mortale

Acquista su Ibs.it   Dvd Presa mortale   Blu-Ray Presa mortale
Un film di John Bonito. Con John Cena, Robert Patrick, Kelly Carlson, Anthony Ray Parker, Abigail Bianca, Jerome Ehlers.
Titolo originale The Marine. Azione, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 8 giugno 2007. MYMONETRO Presa mortale * * - - - valutazione media: 2,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il "marine" John Cena sulle orme di Rambo.. Valutazione 4 stelle su cinque

di Emanuele Cammaroto

martedì 3 aprile 2007

Adrenalinico ritorno al passato nel film prodotto dalla Wwe. Il "marine" John Cena sulle orme del Rambo (e cloni vari) dei bei tempi, dove il bellone di turno diventa all'inizio docile agnellino ma, dopo aver visto da vicino l'orrore con i propri occhi, decide di svestire i panni del buon samaritano per consacrarsi furente eroe implacabile. Al suo debutto al cinema il campione mondiale di pro wrestling supera subito l'esame a pieni voti. The Marine non è l'Harry Potter sfracella-incassi delle sale natalizie, non è il supereroe dei vari X-Men, Spider-Man o Batman di turno e non ha nemmeno la forza mediatica di un "Codice Da Vinci", ma ha saputo subito presentarsi e mettersi in mostra al pubblico per quel che è: un intenso action movie per famiglie, con un attore di forza che fa da traino ad un cast di comprimari degni di nota. Tra loro, spicca il mitico Robert Patrick, faccia dura del grande e piccolo schermo che molti ricorderanno come il cattivissimo T-1000, cyborg spietato e di ultima generazione del film "Terminator 2 - il giorno del giudizio" di James Cameron. In questa pellicola un gruppo di trafficanti di diamanti in fuga rapisce con violenza la moglie di John Triton (Cena), ex-marine ormai in congedo, che percorrerà così tutto il Sud Carolina per portare la consorte a casa e fare, ovviamente strage dei cattivi di turno. Non mancano le emozioni e come da copione arriverà anche il lieto fine. Emanuele Cammaroto

[+] lascia un commento a emanuele cammaroto »
Sei d'accordo con la recensione di Emanuele Cammaroto?

lillo panza giovedì 12 aprile 2007
bellone di turno ...

Guarda che Stallone o gli altri mister muscolo non sono mica degli adoni, certo scopano come ricci ma insomma esteticamente risultano solamente bistecconi palestrati

[+] lascia un commento a lillo panza »
fan#1 mercoledì 18 aprile 2007
superjohn

John Cena è miticoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a fan#1 »
piwi mercoledì 1 ottobre 2008
aggiungo una cosa

saro' banale ed anche di mente ristretta, pero' devo dire che anche per noi mamme il bellone di turno e' un bel vedere.. una volta tanto..a furia di cartoni animati giapponesi mi stavo spalmando sul pavimento

[+] lascia un commento a piwi »
Presa mortale | Indice

1° | emanuele cammaroto