Paradiso + Inferno

Acquista su Ibs.it   Dvd Paradiso + Inferno   Blu-Ray Paradiso + Inferno
Un film di Neil Armfield. Con Heath Ledger, Abbie Cornish, Geoffrey Rush, Tony Martin (II), Noni Hazlehurst.
Titolo originale Candy. Drammatico, durata 108 min. - Australia 2006. - Nexo Digital uscita venerdì 1 dicembre 2006. MYMONETRO Paradiso + Inferno * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

heat 67 lunedì 2 aprile 2007
aore e droga non importano Valutazione 5 stelle su cinque

è un film pieno di emozioni travolgente nel modo più assoluto mi è piaciuto tantissimo è davvero un capolavoro di film complimenti vivissimi al regista e ai due attoro heat ledger e abbie cornish canzoni stpende e intrighi speciali

[+] lascia un commento a heat 67 »
francesca mercoledì 3 gennaio 2007
l'amore per sempre Valutazione 4 stelle su cinque

semplicemente l'amore in tutti i modi..anche nel peggiore..la droga,che pero li ha solo allontanati ma non distrutti.....ma l'amore è per sempre

[+] lisa (di lisa)
[+] lascia un commento a francesca »
giulia mercoledì 3 gennaio 2007
candy+dan Valutazione 5 stelle su cinque

stupendo..una perfette coppia con un amore sincero e reciproco..una storia come tante distrutta dalla droga ma in tutti i casi l'amore scorreva ancora tra di loro

[+] lascia un commento a giulia »
manuela91 sabato 23 dicembre 2006
stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

indubbiamente un film bellissimo.

[+] colonna sonora (di simic)
[+] lascia un commento a manuela91 »
psiuchè martedì 12 dicembre 2006
anche il cielo era felice Valutazione 4 stelle su cinque

un film intenso e coinvolgente per chi sogna l'amora ad ogni costo ed è disposto ad andare fino all'inferno per stare con lui. certo, alcune pecche il film ce le ha ,ma come non sorvolarle di fronte ad una fotografia così curata, così romantica che ti prende l'anima.. e quei dialoghi fuori campo che descrivono tutta la passione infinita che travolge i protagonisti fino a quando , ancora più struggente e toccante , si lasciano.non possono più stare assieme.ma non possono non perchè non continuino ad amarsi alla follia, al contrario, per il troppo amore di lui che arriva a rinunciare a lei per proteggerla da una sicura ricaduta negli abissi.. c'erano una volta candy e denny

[+] già... (di farfallina)
[+] bel commento (di xxx)
[+] si (di cri)
[+] lascia un commento a psiuchè »
stenius lunedì 11 dicembre 2006
molto realista Valutazione 3 stelle su cinque

Drammatico racconto di cosa significa essere drogato. A me l'argomento non piace molto però il film è ben fatto. Direi che vale la pena.

[+] lascia un commento a stenius »
chichicca lunedì 11 dicembre 2006
quasi una realtà...da far vedere ai figli! Valutazione 5 stelle su cinque

Nella realtà di oggi la droga è un problema molto serio...questo film ti fa sentire la sua costante presenza senza pesantezze (all'inizio nel paradiso) ma con un anonimo gusto di passione. La loro storia è veramente bella, è una di quelle storie che dovrebbero durare all' infinito se solo lei non facesse la puttana...se solo lui non rubasse...se pensassero solo a scrivere e a dipiangere... Grande lui nel ruolo maschile...grande lei nella parte femminile nn traspare la loro personalità ma solo la parte che devono interpretare nel film! Per questo io farei vedere questo film a mio figlio, naturalmente a una certa età,perchè è un "filmaccio", uno di quelli che ti fà soffrire, ti immerge, ti fà sentire lì con loro. [+]

[+] ma stai scherzando??? (di koko)
[+] ma stai skerzando tu! (di supernan?/>
[+] lascia un commento a chichicca »
matteo domenica 10 dicembre 2006
amore Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è stato uno tra pochi che mi ha colpito profondamente. è un film stupendo, le scene sono molto riduttive, non si dilungano troppo , fanno vedere l'essenziale, l'argomento della droga e prostituzione.... secondo me questo è un film capolavoro e consiglio tutti di andarlo a vedere. per ki volesse saperlo la colonna sonora è dei my chemican romanca e la canzone si chiama the gost of you,( stupenda pure quella).....

[+] grazie molto x il titolo della kanzone!! (di gisella hilary)
[+] lascia un commento a matteo »
andres mercoledì 6 dicembre 2006
back to 80'... Valutazione 0 stelle su cinque

Forse negl'anni 80 questo film avrebbe avuto più successo...Si era all'inizio e l'eroina non era ancora quell'"alone viola", capace di schifare la massa e di far gioire i più deboli.Tuttavia il film è banale, prevedibile e non presenta nulla di nuovo.Dan il criminale di tutte le adolescenti si innamora di Candy ragazza promettente-artista con madre possesiva.Un giorno Candy chiede a Dan:" ehi, mi ci fai fare una spada", e lui con falsa resistenza risponde:"eh no, fatti una stagnolina e basta"...Alla fine Candy si fa la Spada in vasca da bagno e di li inizia il film.Candy si prostituisce(l'avevamo visto in Christiana.f) per amore del suo uomo( o della droga?), rimane incinta e il bambino muore(mi ricorda training spot). [+]

[+] credo tu abbia ragione!!! (di lela)
[+] non puoi estendere la tua esperienza (di mary)
[+] lascia un commento a andres »
ludovica lunedì 4 dicembre 2006
passione d'amore e di droga Valutazione 5 stelle su cinque

Film veramente molto molto bello, ma soprattutto reale. Non la solita storia d'amore messa in piedi tra Step e Babi, ma una passione incontrollabile per l'amore e per la droga di Candy e Danny. Le lacrime scendono a dismisura (soprattutto quando lui entra nella casa che è tutta scritta da lei e si sente la voce fuori campo che legge; e naturalmente la scena finale). Una cosa non ho capito: Lui alla fine si disintossica? Perchè se avete notato alla fine lui beve acqua pura, cosa che non aveva mai fatto visto che la diluiva sempre con stupefacenti! Baci e complimenti per il film (Un Heath Ledger veramente fantastico...E anche una Abbie Cornish brava nella parte delle crisi isteriche)

[+] lascia un commento a ludovica »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Paradiso + Inferno | Indice