Paradiso + Inferno

Acquista su Ibs.it   Dvd Paradiso + Inferno   Blu-Ray Paradiso + Inferno
Un film di Neil Armfield. Con Heath Ledger, Abbie Cornish, Geoffrey Rush, Tony Martin (II), Noni Hazlehurst.
Titolo originale Candy. Drammatico, durata 108 min. - Australia 2006. - Nexo Digital uscita venerdì 1 dicembre 2006. MYMONETRO Paradiso + Inferno * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Quasi una realtà...da far vedere ai figli! Valutazione 5 stelle su cinque

di chichicca

lunedì 11 dicembre 2006

Nella realtà di oggi la droga è un problema molto serio...questo film ti fa sentire la sua costante presenza senza pesantezze (all'inizio nel paradiso) ma con un anonimo gusto di passione. La loro storia è veramente bella, è una di quelle storie che dovrebbero durare all' infinito se solo lei non facesse la puttana...se solo lui non rubasse...se pensassero solo a scrivere e a dipiangere... Grande lui nel ruolo maschile...grande lei nella parte femminile nn traspare la loro personalità ma solo la parte che devono interpretare nel film! Per questo io farei vedere questo film a mio figlio, naturalmente a una certa età,perchè è un "filmaccio", uno di quelli che ti fà soffrire, ti immerge, ti fà sentire lì con loro... nella realtà di quella vita bella, pura, ma anche pericolosa e assassina che non lascia via di scampo, o ci sei dentro o te ne tiri fuori! Bravissiimo il regista che è stato molto realista. Mi è piaciuta tanto la parte dove lui torna a casa e trova tutta la sua vita scritta sul muro che passa piano davanti ai suoi occhi, da lei, folle di passione per lui ma ormi stroncata dalla droga, lei pazza di sentimenti repressi...bellissimo. Quello è un momento da lacrime. Il finale dove si baciano e lui rivede quella magnifica giostra...l'esplosione della loro passione...e poi lasciarla andare via per il troppo amore, per non farla tornare giù lì nell'inferno!

[+] lascia un commento a chichicca »
Sei d'accordo con la recensione di chichicca?

koko giovedì 29 marzo 2007
ma stai scherzando???

Nei flm in cui la droga viene presa cn troppa leggerezza, ti viene quasi voglia di provare...€' stato guardando trainspotting (k è qs comico)k mi è venuta la tentazione di provare.e li' sn caduta nel grande inganno.E' difficile poi uscirne..

[+] lascia un commento a koko »
supernan?/> domenica 16 gennaio 2011
ma stai skerzando tu!

trainspotting è ben diverso cm film anke se parla di droga...questo non la tratta con quella leggerezza che t potrebbe più far venire voglia ke altro!questo film è molto toccante!

[+] lascia un commento a supernan?/>
Paradiso + Inferno | Indice

1° | pjmix