Notte prima degli esami - Oggi |
|||||||||||||
|
Un film di Fausto Brizzi.
Con Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Andrea De Rosa.
continua»
Commedia,
durata 102 min.
- Italia 2006.
- 01 Distribution
uscita mercoledì 14 febbraio 2007.
MYMONETRO
Notte prima degli esami - Oggi
valutazione media:
2,28
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
BRAVI TUTTI!!!!!!!!!!!!
|
| lunedì 19 febbraio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Premetto che avevo già visto il primo, ma non al cinema, bensì a casa di un amico , anche se non ero particolarmente interessata, poi però mi sono dovuta subito ricredere, perchè era un insieme di ironia, nostalgia e tristezza e quindi appena uscito il secondo non me lo sono lasciata scappare.. Sabato sera al primo spettacolo io ed il mio ragazzo eravamo le persone che alzavano la media dell' età perchè erano per lo più diciottenni presenti in sala, ma nonostante tutto mi sono divertita come non mai, gli attori tutti molto bravi ( anche se come protagonista avrei preferito ancora la Capotondi) i miei preferiti sono stati naturalmente il protagonista poi " Massi" ed infine Panariello.. Speriamo che ci sia un terzo Notte prima degli esami magari intitolato " Notte senza + esami"" Eh che ne dite??? By By
[+] lascia un commento a lau »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | anda 2° | lauretta88 3° | mrmarcus 4° | corry 5° | gulliver 6° | starfashions 7° | oscar supertelegattone 8° | lety 9° | francesco 10° | oscar supertelegattone 11° | brunella 12° | enrico 13° | critichetti 14° | w scorsese 15° | anonimo 16° | great steven 17° | so jeee ( ghghghgh) 18° | matmico 19° | fabio1957 20° | elgatoloco 21° | elgatoloco 22° | gigio 23° | americo marini 24° | romilda vane 25° | gianni lucini 26° | panzarita 27° | nuanda 28° | fre rolandino 2g 29° | carla |
|
Link esterni
Sito ufficiale |