La casa sul lago del tempo

Acquista su Ibs.it   Dvd La casa sul lago del tempo   Blu-Ray La casa sul lago del tempo
Un film di Alejandro Agresti. Con Keanu Reeves, Sandra Bullock, Dylan Walsh, Shohreh Aghdashloo, Christopher Plummer.
Titolo originale The lake house. Drammatico, durata 105 min. - USA 2006. uscita venerdì 23 giugno 2006. MYMONETRO La casa sul lago del tempo * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bellino Valutazione 2 stelle su cinque

di angela

martedì 21 agosto 2007

non ci vuole molto a capire che lui comunque ha continuato a vivere nel momento in cui viveva lei, si sono solamente incontratidue anni dopo, nel 2008. si sono messi d'accordo e si sono incontrati, cosa che avrebbero potuto fare anche prima, ma se fosse stato così il film sarebbe finito dopo 5 minuti. cmq non è malaccio come alcuni di voi dicono, è un film rilassante, senza pretese, originale e con una bella fotografia.

[+] lascia un commento a angela »
Sei d'accordo con la recensione di angela?

paolo ciarpaglini sabato 1 settembre 2007
dear angela..

Se ti sei 'accorta', non appena il film inizia Alex muore travolto da un'incidente. Da lì in poi per lei non c'è nessuna possibilità di incontrarlo, infatti quando ci provano al ristorante, Alex non si presenta semplicemente perchè è già morto, ma non ancora nel passato in cui lui vive. Gli sceneggiatori non sono così stupidi, a volte risulta difficile da capire, si è confusi, ma non fa una piega. Nel passato si sono già incontrati, al compleanno di lei. Ma solo lui sà. Kate se ne rende conto, solo dopo aver trovato il suo libro preferito sotto una tavola smossa del pavimento della 'casa'. Se ti ricordi lei è sorpresa quando al compleanno gli chiede se lo ha letto. Resta stupita dal fatto che lui 'azzecca' proprio quel libro. [+]

[+] lascia un commento a paolo ciarpaglini »
La casa sul lago del tempo | Indice

Mattia Nicoletti