Cardiofitness

Acquista su Ibs.it   Dvd Cardiofitness   Blu-Ray Cardiofitness
Un film di Fabio Tagliavia. Con Nicoletta Romanoff, Federico Costantini, Giulia Bevilacqua, Sarah Felberbaum, Daniele De Angelis.
Commedia, durata 82 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 1 giugno 2007. MYMONETRO Cardiofitness * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

katja bonann martedì 10 novembre 2015
la pateticità fatta"donna "attrice e film Valutazione 1 stelle su cinque

Mai vista una cag....a del genere. Non so come abbia fatto la pseudo attricetta di sto film ad accettar di far la tipa del pischello,Ma manco per dieci milioni de dollari. Una prostituta ha più buonsenso , maturità e dignità . Sta così che si rovina l'adolescenza e normale crescita sessuale ed esperienze di un 15 enne. Film nauseante e gnegnoso.Voto 0.

[+] lascia un commento a katja bonann »
liento88 giovedì 7 aprile 2011
la pederasta e il minore. Valutazione 1 stelle su cinque

Cardiofitness è la storia di una ragazza ventisettenne che si innamora di un quindicenne; ridicolizzata dalle amiche
e dai familiari, decide di intraprendere ugualmente la relazione col minore, ovviamente consenziente.
Il padre del ragazzo scopre i due in camera e preoccuparo per figlio cerca di conoscere la pederasta, tentando
invano di interrompere la relazione.
Si tratta di un film privo di senso che non dice assolutamente nulla, una squallida imitazione al femminile
dei romanzi di Moccia. Inoltre non ci si sofferma sul fatto che sotto i sedici anni avere una relazione con un minore,
anche se consenziente, è considerato un reato per la legislazione italiana. [+]

[+] ma quale pederastia... (di matteoaragorn)
[+] mi permetto di .. (di rengo66)
[+] lascia un commento a liento88 »
ilaria venerdì 30 maggio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Federico Costantini è troppo bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[+] lascia un commento a ilaria »
geme venerdì 23 maggio 2008
carina ma niente di più Valutazione 1 stelle su cinque

per un verso sembrava la brutta copia di prima..eh no noi italiani non siamo certo bravi a copiare..i fil poi! lui carino rendeva il film un pò più piacevole lei assolutamente no!

[+] lascia un commento a geme »
danna22 venerdì 2 maggio 2008
difficile a descrivere con le solite parole... Valutazione 5 stelle su cinque

Le parole diccono poco il publico ha gia detto e dira ancora quanto e perfetto questo film....

[+] lascia un commento a danna22 »
nick90 sabato 26 aprile 2008
storia d'amore semplice ma dolce Valutazione 4 stelle su cinque

Film semplice nella realizzazione che tratta il tema della differenza di età in amore con ironia e dolcezza. Film molto attuale per la tematica. Emoziona chi ha vissuto nella sua vita storie simili.

[+] lascia un commento a nick90 »
soldino giovedì 17 aprile 2008
il ragazzino perfetto Valutazione 3 stelle su cinque

sinceramente fa piacere vedere che, con l'aiuto di M. Ponti e A. Montrucchio, la Romanoff ed il regista esordiente riescono a fare un film gradevole, del quale non ci si debba vergognare. Magari non si fanno + i capolavori, ma dire che il cinema italiano sia moribondo... Avendo visto recentemente alcune ciofeche targate Holliwood (ed anche i Coen premiati con fanfare ed oscar), mi permetto di consigliare ai novelli catoni di cambiare mestiere. Una commedia leggera (con chiara allusione a temi non proprio banali) che abbiamo visto con piacere.

[+] lascia un commento a soldino »
paolos lunedì 24 marzo 2008
storia leggera trattata con poca decisione Valutazione 0 stelle su cinque

il bene e l'amore vince su tutto! non stupisce non appassiona dalla fine estremamente ovvia. Salviamo le musiche, la bellezza dell'attrice ed alcune scene ben fatte! il resto è nulla

[+] lascia un commento a paolos »
sara-1994@live.it sabato 22 marzo 2008
sei bono Valutazione 5 stelle su cinque

siete una coppia fantastica e stato il film piu bello che ho visto stefano sei bono mi vuoi dare il tuo contatto?il mio e sara-1994@live.it

[+] .... (di tata)
[+] lascia un commento a sara-1994@live.it »
martina (rina) martedì 11 marzo 2008
suggerimento Valutazione 5 stelle su cinque

curiosita ma xke nn mettete RICCARDO SCAMARCIO e FEDERICO COSTANTINI a lavorare insieme????????? verrebbe + di un capolavoro un opera d'arte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti a continuate a kiamare RICCARDO SCAMARCIO e FEDERICO COSTANTINI X FARE NUOVI FILM

[+] lascia un commento a martina (rina) »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Cardiofitness | Indice