Un principe tutto mio

Acquista su Ibs.it   Dvd Un principe tutto mio   Blu-Ray Un principe tutto mio
Un film di Martha Coolidge. Con Julia Stiles, Luke Mably, Ben Miller, James Fox, Miranda Richardson.
Titolo originale The Prince & Me. Sentimentale, Ratings: Kids, durata 111 min. - USA, Repubblica ceca 2004. uscita venerdì 27 agosto 2004. MYMONETRO Un principe tutto mio * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

milka sabato 26 maggio 2007
ci sono più morali di quante si crede... Valutazione 3 stelle su cinque

Si possono definire fin troppo fredde le critiche fatte su questo film, che altre persone invece hanno apprezzato. La costruzione della storia sebbene sia prevedibile, non è il caso di definirla "soporifera" o poco edificante poichè anche in essa è possibile individuare, se le si cerca, delle morali. Il pubblico quindi può trovare la storia piacevole.

[+] lascia un commento a milka »
sabrina venerdì 25 maggio 2007
un beliximo film Valutazione 5 stelle su cinque

complimenti è un film stupendo..io amo i film d'amore e qst è uno di quelli!!!rimarrei tt la giornata incollata alla tv x vedere qst genere..forse mi piacciono xkè parlano dll amore a buon fine,io amo amare e exere amata quindi...guai a k scrive k è un peximo film,skerzo ognuno ha la sua opinione e i suoi gusti..ciao un bacio d sabrina91

[+] lascia un commento a sabrina »
aloisia77 domenica 22 aprile 2007
paige, da razionale a sentimentale Valutazione 3 stelle su cinque

Un film fresco e romantico, ma non sdolcinato! Non è solo per teenagers, io ho più di trent'anni e l'ho trovata una favola piacevole e moderna, perchè l'amore non passa mai di moda. Mi sono piaciuti gli interpreti, davvero una bella coppia, e la Stiles è un'attrice che sta crescendo. Forse un pò prevedibile il finale, ma il lieto fine è d'obbligo.

[+] lascia un commento a aloisia77 »
prudy sabato 8 luglio 2006
lucia da una ragazza qualunque a principessa Valutazione 5 stelle su cinque

Anche io sogno di incontrare il principe azzuro ma è molto difficile che lo trovi perchè fino adesso ho avuto solo storie che non durano più di un mese pensate che la più lunga eè stata di due mesi comunque il film è stato bellissimo pensate che lo visto 20 volte e non mi stancherò mai di guardarlo.

[+] lascia un commento a prudy »
dalila venerdì 23 giugno 2006
bello Valutazione 4 stelle su cinque

questo è un ottimo film..molto romantico

[+] lascia un commento a dalila »
.:missangel:. domenica 30 aprile 2006
prevedibile! Valutazione 3 stelle su cinque

si...può andare ma nn è sicuramente il mijore!!!copia simile a pretty princess ke nn riusciranno mai a superare!!grazie all'attrice ke nn mi ricordo il nome ke interpretava mary poppins,p.princess è divenuto 1 successone!!quest'altro invece è troppo prevedibile e paige è assolutamente imbecille(senza offesa)

[+] ama il prossimo cm te stessa (di braveheart)
[+] lascia un commento a .:missangel:. »
seveste martedì 25 aprile 2006
una storia per sognare Valutazione 3 stelle su cinque

delle volte leggo certe critiche così ingiuste che mi chiedo com è possibile, criticare così facilmente un film bello o brutto che sia? dietro ogni film ci sta un duro lavoro da parte di molte persone,cominciamo a rispettare. e poi sognare per un paio di ore non ci farebbe che bene,visto ke siamo sempre presi dal nostro lavoro e dai problemi quotidiani,Un principe tutto mio, è un lavoro gradevole,che non fa altro che rilassarci per un pò. l'attrice è brava e carina, e il principe fa sognare, non possiamo sempre aspettarci colossal dalla mattina alla sera.siamo diventati troppo spietati e freddi.

[+] d'accordissimo. (di zephyrus)
[+] lascia un commento a seveste »
francy martedì 25 aprile 2006
i soldi non danno l'amore e la felicità Valutazione 0 stelle su cinque

il film mi è piaciuto tantissimo il fatto è che lo vorrei rivedere .Il principe è molto carino secondo me e nella mia classe è piaciuto a tutti(il film s'intende)!!!!Ne vorrei dire 4 a chiunque sti criticando il mio film preferito, perchè è il sogno di ogni ragazza.

[+] lascia un commento a francy »
m-,.-, lunedì 24 aprile 2006
e.......... Valutazione 4 stelle su cinque

ogni storia d'amore è meravigliosa e quando il film finisce tu ti chiedi e dopo?cosa è successo dopo milli difficoltà e il lieto fine?bene io lo so.il film esce nelle sale e i critici si occupano di giudicarlo .ma cosa credono di dire......................io dico come un vero critico a volte le storie sono inverosimile ma non hanno bisogno di essere vere per essere vere

[+] lascia un commento a m-,.-, »
venerdì 3 marzo 2006
mamma mia Valutazione 2 stelle su cinque

un film pazzesco ma ben recitato

[+] lascia un commento a »
pagina: « 1 2 3 »
Un principe tutto mio | Indice