Un principe tutto mio

Acquista su Ibs.it   Dvd Un principe tutto mio   Blu-Ray Un principe tutto mio
Un film di Martha Coolidge. Con Julia Stiles, Luke Mably, Ben Miller, James Fox, Miranda Richardson.
Titolo originale The Prince & Me. Sentimentale, Ratings: Kids, durata 111 min. - USA, Repubblica ceca 2004. uscita venerdì 27 agosto 2004. MYMONETRO Un principe tutto mio * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vale '93 sabato 19 luglio 2008
bel film,una favola moderna Valutazione 3 stelle su cinque

Un bel film,anche se può sembrare un pò la solita minestra...Però a me piacciono qst genere di film,li trovo sempre piacevoli e per qst ho trovato piacevole anche qst film...Lei è una studentessa universitaria che è abituata a fare tutto da sè,lui invece è un principe,ricco e viziato che praticamente ha fin troppo tempo libero e lo usa facendo corse con le auto...Qnd però deciderà di cambiare vita,stufo della sua e andrà proprio nell'universita dove studia lei...Beh,era impossibile che nn si incontrassero...All'inizio lei lo odia anche se sotto sotto lo trova carino,ma poi scoprirà che sotto quella maschera di esibizionismo e di bambino viziato,si nasconde un ragazzo normalissimo e simpatico. [+]

[+] che scemata di film!!! (di marvelman)
[+] lo so malverman (di vale '93)
[+] lascia un commento a vale '93 »
Un principe tutto mio | Indice

1° | vale '93