Un principe tutto mio

Acquista su Ibs.it   Dvd Un principe tutto mio   Blu-Ray Un principe tutto mio  
Un film di Martha Coolidge. Con Julia Stiles, Luke Mably, Ben Miller, James Fox, Miranda Richardson.
continua»
Titolo originale The Prince & Me. Sentimentale, Ratings: Kids, durata 111 min. - USA, Repubblica ceca 2004. uscita venerdì 27 agosto 2004. MYMONETRO Un principe tutto mio * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

UNA STORIA PER SOGNARE Valutazione 3 stelle su cinque

di Seveste


Feedback:
martedì 25 aprile 2006

delle volte leggo certe critiche così ingiuste che mi chiedo com è possibile, criticare così facilmente un film bello o brutto che sia? dietro ogni film ci sta un duro lavoro da parte di molte persone,cominciamo a rispettare. e poi sognare per un paio di ore non ci farebbe che bene,visto ke siamo sempre presi dal nostro lavoro e dai problemi quotidiani,Un principe tutto mio, è un lavoro gradevole,che non fa altro che rilassarci per un pò. l'attrice è brava e carina, e il principe fa sognare, non possiamo sempre aspettarci colossal dalla mattina alla sera.siamo diventati troppo spietati e freddi.

[+] lascia un commento a seveste »
Sei d'accordo con la recensione di Seveste?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
89%
No
11%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
zephyrus domenica 8 aprile 2007
d'accordissimo.
0%
No
0%

D'accordissimo. Non capisco perché sempre più gente disdegna quell'oretta e mezzo-due di sano mix di relax e romanticismo. Che poi ognuni faccia quel che vuole, ma io da quando l'ho scoperto sto meglio.

[+] lascia un commento a zephyrus »
d'accordo?
Un principe tutto mio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | vale '93
Rassegna stampa
Mariarosa Mancuso
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 27 agosto 2004
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità