Un principe tutto mio

Acquista su Ibs.it   Dvd Un principe tutto mio   Blu-Ray Un principe tutto mio
Un film di Martha Coolidge. Con Julia Stiles, Luke Mably, Ben Miller, James Fox, Miranda Richardson.
Titolo originale The Prince & Me. Sentimentale, Ratings: Kids, durata 111 min. - USA, Repubblica ceca 2004. uscita venerdì 27 agosto 2004. MYMONETRO Un principe tutto mio * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

UNA STORIA PER SOGNARE Valutazione 3 stelle su cinque

di Seveste

martedì 25 aprile 2006

delle volte leggo certe critiche così ingiuste che mi chiedo com è possibile, criticare così facilmente un film bello o brutto che sia? dietro ogni film ci sta un duro lavoro da parte di molte persone,cominciamo a rispettare. e poi sognare per un paio di ore non ci farebbe che bene,visto ke siamo sempre presi dal nostro lavoro e dai problemi quotidiani,Un principe tutto mio, è un lavoro gradevole,che non fa altro che rilassarci per un pò. l'attrice è brava e carina, e il principe fa sognare, non possiamo sempre aspettarci colossal dalla mattina alla sera.siamo diventati troppo spietati e freddi.

[+] lascia un commento a seveste »
Sei d'accordo con la recensione di Seveste?

zephyrus domenica 8 aprile 2007
d'accordissimo.

D'accordissimo. Non capisco perché sempre più gente disdegna quell'oretta e mezzo-due di sano mix di relax e romanticismo. Che poi ognuni faccia quel che vuole, ma io da quando l'ho scoperto sto meglio.

[+] lascia un commento a zephyrus »
Un principe tutto mio | Indice

1° | vale '93