Troy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Troy   Dvd Troy   Blu-Ray Troy  
Un film di Wolfgang Petersen. Con Brad Pitt, Orlando Bloom, Diane Kruger, Eric Bana, Sean Bean.
continua»
Mitologico, durata 163 min. - USA 2004. MYMONETRO Troy * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un buon film Valutazione 3 stelle su cinque

di Alex83

Feedback:
sabato 6 dicembre 2008

A leggere le recensioni negative si capisce che il film non è piaciuto perchè non ha seguito la trama originale dell'opera di Omero. Alla faccia della recensione!? Veramente un ottima ragione per calunniarlo..... mah. Visto che io lo giudico solo come film a se stante do il mio giudizio. Il film è bello e si segue bene. La scenografia è fatta benissimo e gli attori (escluso Bloom davvero sotto tono) sono stati ottimi. Achille per i greci era la massima espressione dell'eroe perfetto in tutto (escluso il tallone, vabbè) quindi la scelta di Pitt (super figo di hollywood) mi sembra azzeccata. Mi sembra palese che se il film si fosse chiamato in un'altra maniera e con nomi diversi ai protagonisti saremmo tutti daccordo a dire che è un buon film. Non ottimo ma buono senza dubbio. Si meriterebbe quasi 4 stelle ma ne ho date 3 perchè rispetto ai film che reputo da 4 stelle Troy è inferiore. Poi dai, tutti i gusti sono gusti!

[+] lascia un commento a alex83 »
Sei d'accordo con la recensione di Alex83?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
86%
No
14%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Troy | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità