Troy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Troy   Dvd Troy   Blu-Ray Troy
Un film di Wolfgang Petersen. Con Brad Pitt, Orlando Bloom, Diane Kruger, Eric Bana, Sean Bean.
Mitologico, durata 163 min. - USA 2004. MYMONETRO Troy * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Per Andrea, anche se non centra con Troy.. Valutazione 4 stelle su cinque

di puma_89

sabato 12 gennaio 2008

Cmq volevo spiegarti che penso che la Jack dai tacchi a molla era lo squartatore perchè nelle lettere di quest'ultimo jack si capisce che era totalmente sicuro di essere un insospettabile...infatti come si può sospettare di un essere mostruoso del quale non si ha nemmeno la certezza dell'esistenza?e poi su una sua lettera the ripper scrisse:"se sapete chi sono tremereste dalla testa ai piedi"sarebbe veramente successo se i cittadini londinesi avessero scoperto che c'era solo un unico jack...alcuni vittime testimoni del jack dai tacchi a molla sostengono che era in grado di camuffarsi da poliziotto e di saper parlare bene l'inglese,una tattica perfetta per ingannare le prostitute assasinate non trovi?infatti come è stato scritto nel libro di Patricia Cornwell si dice che una "presunta" vittima di jack lo squartatore,ossia una certa Marta Tambrham fosse stata vista da una sua amica con un poliziotto prima di morire...,strana coincidenza non trovi?

[+] lascia un commento a puma_89 »
Sei d'accordo con la recensione di puma_89?

puma_89 martedì 15 gennaio 2008
commentami

sono ansioso...

[+] lascia un commento a puma_89 »
fata melody 94 domenica 20 gennaio 2008
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti piace briseide??

[+] lascia un commento a fata melody 94 »
sara*murtagh lunedì 21 gennaio 2008
ciao..

ma nn si parla più d i troy su qst forum?

[+] lascia un commento a sara*murtagh »
andrea martedì 22 gennaio 2008
potrebbe essere

Potrebbe essere... ma una lettera con "se sapete chi sono tremereste dalla testa ai piedi" non necessariamente lo collega con il saltatore anzi piu' verosimilmente significa che lo squartatore era una persona ben conosciuta magari una figura nobile o dell'alta società legata ai poteri di palazzo, e per questo insospettabile.La tua ipotesi che i due Jack fossero una unica persona è suggestiva ma rimane una ipotesi non dimostrabile da fatti oggettivi la stessa reale esistenza di Jack il saltatore è infatti dubbia e relegata piu' al ad un mito metropolitano che ad un reale personaggio.Poi per carità puo anche darsi che si trattava della stessa persona ma in base agli elementi storico/oggettivi questo non ci è dato sapere. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
Troy | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |