Troy |
|||||||||||||
Un film di Wolfgang Petersen.
Con Brad Pitt, Orlando Bloom, Diane Kruger, Eric Bana, Sean Bean.
continua»
Mitologico,
durata 163 min.
- USA 2004.
MYMONETRO
Troy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Andrea cerca di essere meno pesantedi puma_89Feedback: |
lunedì 7 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io voglio parlare in maniera pacifica,ma ti conviene rileggere quello che ha scritto Tatyna perchè non ha fatto proprio un ragionamento stupido...infatti non si può completamente rifare perfettamente 9 anni di guerra in 3 ore di film...una cosa che avrebbero potuto fare era quello di mostrare che anche Achille come Ettore si era fatto una propria familia,con ciò voglio dire cheanche Achille aveva una moglie e un figlio,e non come nell'iliade che sostengono che era indevoto alla famiglia,poi purtroppo non a tutto si può dire "ti conosco",cmq caro andrea mi potrsti scrivere un commento su quello che ho scritto sul film la vera storia di jack lo squartatore?te lo ripeto visto che ho scritto anche questo sulla tua ultima recensione.Ne sarei molto riconoscente,grazie!
[+] lascia un commento a puma_89 »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | balestro 2° | rongiu 3° | luigi di marco 4° | rongiu 5° | sara*murtagh 6° | mason 7° | nico 8° | orion84 9° | obiwan kenobi 10° | sergente hartman 11° | fred 12° | jacopo b98 13° | francesco marziani 14° | ibracadabra 8 15° | frenkk 16° | qisoneb 17° | jon sugar 18° | critichetti 19° | laura 20° | makuzilla 21° | tony montana 22° | francesca 23° | paolo salvaro 24° | great steven 25° | poggi 26° | claudio bartoleschi |
|