Troy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Troy   Dvd Troy   Blu-Ray Troy
Un film di Wolfgang Petersen. Con Brad Pitt, Orlando Bloom, Diane Kruger, Eric Bana, Sean Bean.
Mitologico, durata 163 min. - USA 2004. MYMONETRO Troy * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciao a tutti Valutazione 4 stelle su cinque

di vanish

domenica 23 dicembre 2007

ma andate a quel paese.................avete ragione e non ne dubito ma se volete vedere un film che rappresentasse l'iliade in sè non credo che lo vedrete mai, quindi continuate a leggere i 24 canti dell'iliade di omero e vi assicuro che fate la cosa migliore, anche perchè leggere darebbe senz'altro spazio alla propria immaginazione. Io adoro il cinema, adoro il film Troy per tante altre cose,a prescindere dal fatto che non rispetta in parte l'iliade.......insomma è un film, ci sarà senz'altro qualcuno che l'ha rappresentata o che la rappresenterà meglio e viceversa. Una cosa è certa: per comprendere la storia, gli eventi di un poema, di un romanzo ecc ripeto che la cosa migliore da fare è leggere. Il film si fa per altri motivi, non di certo per insegnare al pubblico qualcosa.

[+] lascia un commento a vanish »
Sei d'accordo con la recensione di vanish?

anonimo126200 lunedì 24 dicembre 2007
quindi tutti i film sono belli

A questo punto visto che nulla e' importante in un film tutti sono belli ed e' inutile anche discuterne, tanto la fedelta' ad un opera non importa, la congruenza storica chi se ne frega, gli attori vanno tutti bene e sono tutti belli, la trama dipende dai gusti, le scene, la fotogafia non serve tanto si ritocca il tutto con il computer, inutile aspettarsi qualche cosa dai film tanto per qualsiasi commento ci sara' sempre qualcuno che dira' che i film sono fatti per altri scopi.Quindi riassumendo Troy e' un bel film perche' tanto qualsiasi commento negativo anche se ben motivato non ha nessuna rilevanza... i film sono fatti per altri scopi

[+] lascia un commento a anonimo126200 »
andrea martedì 25 dicembre 2007
infatti troy e' un bel film fantasy

E chi ha detto che Troy e' un brutto Film! infatti e' un bel fantasy, belle scene, bella fotografia, bravi attori etc.... La critica e' verso gli sceneggiatori, produttori e regista che hanno cercato di venderlo come qualche cosa di piu' che un semplice prodotto di cassetta e di una semplice storia mitologicamente/storicamente di fantasia.Non e' poi completamente vero che i film non insegnano nulla in quanto alcuni storicamente accettabili o fedeli ai relativi libri, romanzi etc.. ci sono anche.Il bello poi e' che tutti quelli a cui piace Troy se vedessero un simil film liberamente tratto dai Promessi Sposi con Renzo e Lucia vestiti da cow boys e Don Rodrigo simile al Padrino il tutto magari ambientato durante la seconda guerra mondiale andrebbero su tutte le furie altro che. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
Troy | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |