Troy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Troy   Dvd Troy   Blu-Ray Troy
Un film di Wolfgang Petersen. Con Brad Pitt, Orlando Bloom, Diane Kruger, Eric Bana, Sean Bean.
Mitologico, durata 163 min. - USA 2004. MYMONETRO Troy * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Diciamo che la verità non è del tutto scoperta! Valutazione 4 stelle su cinque

di puma_89

giovedì 13 dicembre 2007

Caro francesco ogni film ha le sue imprecisioni...comunque è vero che Achille è morto prima che Troia cadesse;infatti nel mito ci sono 2 versioni:la 1° dice che è spèirato sotto il passaggio delle porte scee,non accore che mensioni l'assasino perchè tant5o si sa chi è..anche se sono in molti a credere che quello autentico fosse il dio Apollo incollerito dal fatto che il pelide gli aveva fatto eliminare molti dei suoi figli come ad esempio un certo Tenedo,un alta versione dice che è morto per mano di un misterioso complotto reale,magari simile a quello citato nella storia dello squartatore della Londra ottoncentesca (ironicamente parlando).Comunque sono soddisfatto del fatto che io e andrea abbiamo la stessa idea riguardo le prefenze private di Achille.Sinceramente la leggenda è controversa e forse sarà sempre controversa su quali fosse il vero amore di Achille piede-rapido.Nonostante ciò una cosa la sappiamo:questo personaggio oltre al suo odio,aveva una capacità quasi divina di amare!!!

[+] lascia un commento a puma_89 »
Sei d'accordo con la recensione di puma_89?

francesco giovedì 21 febbraio 2008
fa schifo

questo film è una vergogna,fatto per piacere ad agli americani.

[+] lascia un commento a francesco »
Troy | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |