Le chiavi di casa

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le chiavi di casa   Dvd Le chiavi di casa   Blu-Ray Le chiavi di casa
Un film di Gianni Amelio. Con Kim Rossi Stuart, Charlotte Rampling, Alla Faerovich, Pierfrancesco Favino, Manuel Katzy, Michael Weiss (II), Ingrid Appenroth, Dimitri Süsin, Thorsten Schwarz, Eric Neumann, Dirk Zippa, Barbara Koster-Chari, Anita Bardeleben, Ralf Schlesener, Andrea Rossi Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 105 min. - Italia, Francia, Germania 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 10 settembre 2004. MYMONETRO Le chiavi di casa * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Solidarietà di cartone... Valutazione 1 stelle su cinque

di The Kontestator

giovedì 25 gennaio 2007

...e belle parola:null'altro in questo film! Gianni Amelio è sempre stato considerato da me come un ottimo regista:film quali "Porte Aperte" e "Lamerica" sono davvero molto ben fatti e realisti. Ma questo film abassa tutta la stima che provavo nei suoi confronti. Prima di tutto alcune scene le trovo solo ed esclusivamente come una polpetta di buonismo e romanticume. Per lo più il film è composto da un insieme di dialoghi sentimentali tra il padre e il figlio. Veramente orribile e anche poco rispettoso nei confronti dei menomati a mio giudizio! 1 su 5

[+] lascia un commento a the kontestator »
Sei d'accordo con la recensione di The Kontestator?

franz lunedì 3 novembre 2008
concordo

Anch'io fan di Amelio, anch'io molto deluso da questo film. E su un quotidiano lessi i giudizi negativi di alcuni disabili che si chiedevano annoiati se si trattasse di un documentario.

[+] lascia un commento a franz »
Le chiavi di casa | Indice