Cinderella Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinderella Story   Dvd Cinderella Story   Blu-Ray Cinderella Story  
Un film di Mark Rosman. Con Hilary Duff, Jennifer Coolidge, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Regina King.
continua»
Commedia rosa, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA, Canada 2004. uscita venerdì 20 agosto 2004. MYMONETRO Cinderella Story * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Cinderella Story-un film da vedere e rivedere anco Valutazione 5 stelle su cinque

di Dona 818


Feedback:
martedì 29 agosto 2006

Cinderella Story è stato considerato da alcuni critici un buon film per adolescenti di 12-15 anni,ma non è così. Mi sembra un film he possa essere adatto a tutte le età,anche se un adolescente apprezzerebbe meglio la trama. Penso che sia un film fantastico:quando l'ho affittato l'ho guardato tre volte. Alcuni hanno deto che era troppo lntano dalla realtà quotidiana e suscitava troppe false speranze. ma anche alcune serie televisive di grande successo soo molto lontane dalla realtà,eppure sono motlo seguite. Quindi non considero Cinderella Story solo un film da sabato sera per le adolescenti,ma un pezzettino di fantasia che può portare su una nuvoletta rosa per qualche ora per separarci un attimo dal tran-tran giornaliero. Donatella F.

[+] lascia un commento a dona 818 »
Sei d'accordo con la recensione di Dona 818?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Cinderella Story | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | sissy
  2° | princessgirl
  3° | darkangel
  4° | rosita91
  5° | elgatoloco
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità