Tutto può succedere

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto può succedere   Dvd Tutto può succedere   Blu-Ray Tutto può succedere
Un film di Nancy Meyers. Con Jack Nicholson, Diane Keaton, Keanu Reeves, Frances McDormand, Amanda Peet.
Titolo originale Something's gotta give. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2003. MYMONETRO Tutto può succedere * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

milanista sabato 26 aprile 2008
lasciare perdere Valutazione 1 stelle su cinque

buoni l' inizio e la trama, ma il film non convince molto ed è troppo lento

[+] lascia un commento a milanista »
paky venerdì 7 dicembre 2007
bel film!! Valutazione 4 stelle su cinque

UN film veramente bello.... bella commedia tutta da godere , l'ideale in coppia . Romantica ma anche molto divertente Bravi J Nicholson e Diane Keaton. Da vedere, veramente.

[+] lascia un commento a paky »
chiara sabato 13 ottobre 2007
sigla iniziale del film tutto puo' succedere Valutazione 3 stelle su cinque

ragazzi ho visto qualche giorno fa su rai1 il film "tutto può succedere" e non trovo la sigla iniziale che è stata trasmessa. E' una canzone che vorrei trovare, ma nella colonna sonora non c'è. C'è qualcuno che può aitarmi?

[+] sigla iniziale del film tutto può succedere (di luca)
[+] sigla iniziale tutto può succedere (di france)
[+] lascia un commento a chiara »
cecily mercoledì 21 febbraio 2007
bello bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film mi ha letteralmente incantata; è divertente, fresco, non particolarmente nuovo ma comunque ben riuscito; parla del ritrovare se stessi e la speranza, in un'età in cui si pensa che tutto stia per finire, che non c'è più posto per le emozioni romantiche... Mi è piaciuta tantissimo Diane Keaton, che ho trovato elegante e ironica.

[+] lascia un commento a cecily »
fagio mercoledì 21 febbraio 2007
non vedevo una commedia cosi bella da anni Valutazione 5 stelle su cinque

Un film a dir poco geniale! la sceneggiatura è ottima,dialoghi incalzanti,divertenti,ironici,un jack nicholson adattissimo a questa parte,una diane keaton che trascina lo spettatore,che rivendica le donne della sua generazione facendo innamorare di lei keanu reeves.Bellissima anche l'ambientazione nella casa al mare per me è una delle migliori commedie degli ultimi 10 anni con due attori sorprendenti...e due nomination all'oscar meritatissime,mi dispiace che non abbiano vinto

[+] lascia un commento a fagio »
pharlap mercoledì 10 gennaio 2007
vecchio è bello Valutazione 4 stelle su cinque

Commedia brillante, storia d'amore d'altri tempi tra due 'anziani' ma che rimane di perfetta attualità. Ciò che potrebbe far ridere al solo pensiero rende invece, inaspettatamente, quasi ridicolo l'amore idealizzato dai ragazzi trentenni. Ci saranno anche momenti ridondanti e banali, ma in generale è un miscuglio di simpatia, intelligenza e passione. Due attori in gran rispolvero e la Keaton colpisce anche per la forma fisica.

[+] lascia un commento a pharlap »
cineofilo92 domenica 9 aprile 2006
divertente e geniale Valutazione 4 stelle su cinque

Mitica commedia dai sottofondi amorososi veramente divertente. Jack Nicholson nonostante l'eta è sempre lo stesso, coi suoi ghigni e le sue risate che danno un tocco di sarcasmo alla pellicola e la Keaton, svampita e furba allo stesso tempo come sempre, divertenti le gag, assolutamente fuori dal normale. Guardatelo e ridete!

[+] w i registi donna (di kokode)
[+] lascia un commento a cineofilo92 »
anonimo venerdì 30 dicembre 2005
una bella sorpresa! Valutazione 4 stelle su cinque

Sono sinceramente rimasto colpito da questa affascinante commedia romantica. La trama non è niente di stupefacente ma basta e avanza per calare lo spettatore nella giusta atmosfera per godersi le performances dei due protagonisti. Va beh, su Diane Keaton non c'è molto da dire: brava come al solito, espressiva e dolce anche perchè la parte sembra quasi le sia stata cucita addosso. Mentre invece riguardo a Jack Nicholson bisogna dire che invecchiando mostra sfaccettature davvero inattese, che sorpresa! Mi dispiace che gli altri del forum abbiano bacchettato questo film, anche se in un certo senso posso capirli; questa è una commedia assolutamente non convenzionale, il cui umorismo non è quasi mai eccessivamente esplicitato ma piuttosto sottile e velato, da cogliere fra le righe. [+]

[+] lascia un commento a anonimo »
ginevra giovedì 22 settembre 2005
una buona idea sprecata Valutazione 2 stelle su cinque

C'era una buona idea sotto sotto in questo film, quella di rendere protagonista l'amore vecchio. Quel tipo d'amore fra due persone che hanno superato i sessanta. Ma, a parte qualche scambio di battute ben riuscito, la storia è troppo scontata, così come il finale. E poi dov'è finito Kenau Reeve? Qualcuno lo ha visto recitare? Questo dottore sembra piuttosto il suo gemello alle prime armi... Peccato...

[+] lascia un commento a ginevra »
carlo giovedì 11 marzo 2004
veramente insulso Valutazione 0 stelle su cinque

Stupido, scontato e prevedibile, assolutamente superficiale, per di piú diseducativo ed immorale, ma sopratutto noioso; di solito resto fino alla fine per principio (e perché ho pagato il biglietto), ma la tentazione di andare via é stata fortissima, volevo vedere fin dove sarebbero arrivati. Si parla di emozioni e d'amore come se fossero marche di sigarette, si passano gli uomini tra madre e figlia come in beautiful. Un'offesa all'intelligenza dello spettatore.

[+] pessima recensione (di alice)
[+] lascia un commento a carlo »
pagina: « 1 2 3 4 »
Tutto può succedere | Indice