Love Actually - L'amore davvero

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Love Actually - L'amore davvero   Dvd Love Actually - L'amore davvero   Blu-Ray Love Actually - L'amore davvero
Un film di Richard Curtis. Con Bill Nighy, Gregor Fisher, Colin Firth, Kris Marshall, Emma Thompson.
Titolo originale Love Actually. Commedia, durata 129 min. - Gran Bretagna 2003. MYMONETRO Love Actually - L'amore davvero * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Invece no... Valutazione 3 stelle su cinque

di LaLa'

giovedì 18 dicembre 2003

Non si tratta certo di un capolavoro, ma è un film piacevole, allegro e coinvolgente... Al di là dell'umorismo che in alcuni punti può risultare un po' forzato e di alcune situazioni certamente paradossali, "Love actually" comunica qualcosa di profondo, che non sempre ci si ricorda: quanto amore c'é intorno a noi, e quanto amore si può dare... tante storie che si intrecciano, alcune più, altre meno vicine alla realtà, ma, considerato che alla fine le cose che accadono veramente sono quelle più strane... Non l'ho sentito così distante da quello che ogni giorno mi circonda: amore, solitudine, tradimento, amicizia, perdono... son forse argomenti così assurdi? e che male c'è una volta tanto ad affrontarli in modo un po' meno drammatico?

[+] lascia un commento a lala' »
Sei d'accordo con la recensione di LaLa'?

Love Actually - L'amore davvero | Indice

1° | lala'