La maledizione della prima luna

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La maledizione della prima luna   Dvd La maledizione della prima luna   Blu-Ray La maledizione della prima luna
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Keira Knightley, Jack Davenport.
Titolo originale Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 143 min. - USA 2003. MYMONETRO La maledizione della prima luna * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Deep o Bloom... Questo è il problema!? Valutazione 3 stelle su cinque

di Chiara

martedì 7 ottobre 2003

Ironico al punto giusto! La trama è un tantino scontata, ma i personaggi sono azzeccatissimi. L'unico neo è la scucchia della protagonista!!! Personalmente, data la vasta scelta che c'è in giro di giovani attrici emergenti, il ruolo della "bellona di turno" lo avrei assegnato ad un'altra. Come al solito Deep ruba la scena a tutti... E' un attore grandioso!

[+] lascia un commento a chiara »
Sei d'accordo con la recensione di Chiara?

hermione lunedì 9 ottobre 2006
hai ragione!

Depp è assolutamente xfetto,e..Io ti darei 1 consiglio...é anke + bello! Ma poi scegli tu... (DEpp!Depp!)

[+] lascia un commento a hermione »
sara91 domenica 22 ottobre 2006
depp.... semplicemente fantastico!

Ieri sera ho visto per la prima volta "Pirati dei caraibi". Depp sicuramente è stato il migliore in assoluto... e anche il più bello! Ma siamo sicuri che ha 43 anni?!

[+] lascia un commento a sara91 »
@nn@ domenica 22 ottobre 2006
meraviglioso!!!

Il film secondo me è meraviglioso: sceneggiature ed effetti speciali ottimi... per non parlare degli attori! (Depp il migliore in assoluto!!!)un bacio. (Dario 2F Tvb)

[+] lascia un commento a @nn@ »
kikki e giu-giu giovedì 22 febbraio 2007
dov'e il problema? ps: ale 6 1 figo noi ti amiamo

non c'è nessun problema...orlando è troppo brutto e orrido x competere con il nostro magnifico J.D.!!!!!!X ME IL PROBLEMA è INESISTENTE

[+] lascia un commento a kikki e giu-giu »
eli domenica 15 aprile 2007
preni jo!!

rendi johnny è tr wow!ma di sicuro verra a cagare noi!!!no cmq jo è bravissimo e bellissimo superiore a tt rende il film migliore + di quello ke gia è!a mio parere bravissima anke keira ke ha recitato mlt bene!...nel 2 film sarai gelosa qnd bacia jo

[+] lascia un commento a eli »
johnnina depp mercoledì 27 giugno 2007
nn ci sn dubbi

johnny depp jonny depp johnny depp johnny depp johnny depp johnny depp johnny depp johnny depp johnny depp...è lui il migliore

[+] lascia un commento a johnnina depp »
faby sabato 30 giugno 2007
verissimo

e' vero potevano scegliere un'altra attrice ma keyra e' molto brava

[+] lascia un commento a faby »
culletta martedì 31 luglio 2007
orlando bloom è troppo bello

Si Deep sarà bello e bravo ma Bloom è troooooooooppo bello,troppo raffinato,troppo sexi insomma è troppo......

[+] lascia un commento a culletta »
ò mercoledì 1 agosto 2007
deep

penso che jonny deep sia veramente strafigo non ce più niente da dire

[+] lascia un commento a ò »
La maledizione della prima luna | Indice

1° | kiocciolina