Lontano dal paradiso |
||||||||||||||
Un film di Todd Haynes.
Con Julianne Moore, Dennis Quaid, Patricia Clarkson, Dennis Haysbert, James Rebhorn.
continua»
Titolo originale Far from Heaven.
Drammatico,
durata 107 min.
- USA, Francia 2002.
MYMONETRO
Lontano dal paradiso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
x paleuttadi lilliFeedback: |
giovedì 19 giugno 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Allora è un bene che tu non sapessi chi fosse il regista,altrimenti ti saresti perso un gran bel film..Lo so che è difficile ma bisognerebbe farsi condizionare il meno possibile sia dal pregiudizio negativo che da quello "positivo"(per positivo intendo quello che non fa ammettere che anche il migliore regista del mondo può toppare).Io stessa sono a volte vittima di entrambi ma mi rendo conto che non è giusto perchè poi alla fine ci andiamo a perdere..non perdiamo il sonno e la vita,sia chiaro,ma un'occasione in più per riflettere questa sì.Questo non l'ho visto ma di sicuro sì, Match point non è un film sentimentale.Quel film mi piace davvero molto e concordo sulla tua interpretazione:non c'è un tentativo di"moralizzare".E l'assenza del classico lieto fine (cosa che hai messo in risalto anche nella recensione di"Lontano dal paradiso")è una delle prove di ciò.
[+] lascia un commento a lilli »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | marezia 2° | derek 3° | luck 4° | emanuela22 5° | paolo ciarpaglini 6° | filippo catani 7° | luigi chierico 8° | francesca romana cerri 9° | silvia |
Festival di Venezia (2) SAG Awards (2) Premio Oscar (3) Golden Globes (3) Articoli & News |