Cuori in Atlantide

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cuori in Atlantide
Un film di Scott Hicks. Con Anthony Hopkins, Hope Davis, David Morse, Anton Yelchin, Mika Boorem.
Titolo originale Hearts in Atlantis. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2001. MYMONETRO Cuori in Atlantide * * * - - valutazione media: 3,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

King Hopkins Valutazione 3 stelle su cinque

di massimo mingarelli

venerdì 1 luglio 2005

Si, una bella fiaba; quando poi l'ambientazione è un'America pre-disillusione anni '60 il gioco non può che riuscir bene. Il richiamo al precedente "Stend by me" è d'obbligo ma non per questo diminuisce il valore di quest'opera che tutto sommato lascia un inevitabile sapore melanconico e suggestivo che dopo un film è sempre qualcosa di apprezzabile. Hopkins è come sempre in grado di caratterizzare a modo suo qualsiasi personaggio interpreti ed in questo caso il centro è stato colto senza timore.

[+] lascia un commento a massimo mingarelli »
Sei d'accordo con la recensione di massimo mingarelli?

andry mercoledì 9 agosto 2006
saluto!

Ciao massimo,ti scrivo solo per dirti che sono anche io un "mingarelli". Già,mi chiamo andrea e mi fa piacere vedere il cognome tuo su un sito bellissimo....arrivederci "con-familiare"!

[+] ricambio il saluto (di massimomingarelli)
[+] lascia un commento a andry »
nardo lunedì 21 maggio 2007
alessia

Ma alessia che fine ha fatto?

[+] lascia un commento a nardo »
Cuori in Atlantide | Indice

Nelly Baiamonte