Snatch - Lo strappo

Acquista su Ibs.it   Dvd Snatch - Lo strappo   Blu-Ray Snatch - Lo strappo
Un film di Guy Ritchie. Con Jason Statham, Brad Pitt, Benicio Del Toro, Dennis Farina, Alan Ford.
Titolo originale Snatch. Commedia, durata 102 min. - USA 2000. MYMONETRO Snatch - Lo strappo * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jimmyfontana domenica 9 settembre 2007
brad è grandioso Valutazione 5 stelle su cinque

personaggi assurdi e surreali per un film con un montaggio incredibile e incisivo... da non perdere

[+] lascia un commento a jimmyfontana »
julio domenica 9 settembre 2007
un regista innovativo Valutazione 5 stelle su cinque

un capolavoro brillante, mai un cedimento.... una regia "particolare", una storia gustosissima dal primo all'ultimo minuto

[+] buahaha (di satyr)
[+] lascia un commento a julio »
nico da roma mercoledì 29 agosto 2007
che hai letto ultimamente? Valutazione 3 stelle su cinque

In tutta onestà ero prevenuto nei confronti di questo film di Richie. Pensavo fosse una cagata pazzesca. Non lo è. Per niente. Brad Pitt si conferma un ottimo attore, belle scene, alcune velocizzate apposta per rendere immediato il concetto che vogliono esprimere, altre di violenza frammista ad ironia. Iperbolico lo zingaro che riesce a mettere ko con un cazzotto bestioni di 100 e passa chili(unica vera cazzata del film, ma nessuno è perfetto). Tutti i personaggi hanno una caratterizzazione particolareggiata. Trama ingarbugliata ma che si srotola bene durante il film. Tutto o quasi ruota attorno ad un diamante di 86 carati. Un bombolone davvero. Buoni e cattivi non esistono. Tutti appartengono alla seconda categoria. [+]

[+] lascia un commento a nico da roma »
matt mercoledì 25 luglio 2007
informazione Valutazione 4 stelle su cinque

qualcuno mi sa dire di che razza è il cane nel film?!? grazie...la mia mail matt_mann74@hotmail.com

[+] eccoti la razza, (di jgor marpione)
[+] lascia un commento a matt »
ritchie sabato 9 giugno 2007
ritchie Valutazione 3 stelle su cinque

Tre stelle.

[+] lascia un commento a ritchie »
birrainmano venerdì 8 febbraio 2002
ke merda di film! Valutazione 1 stelle su cinque

Era da un po' ke mi stavo vedendo tanti bei film: da "Fight Club" a "The Game" da "Pulp Fiction" a "Magnolia" da "American History X a Matrix". Pensavo di poter includere anke questo film nella lista ed invece sono rimasto deluso! NoN arriva da nessuna parte

[+] non capisci una sega! (di makuzilla)
[+] a birrainmano (di nico)
[+] lascia un commento a birrainmano »
max venerdì 11 gennaio 2002
grande! Valutazione 4 stelle su cinque

che dire? ero superdepresso quando al noleggio dei video me l'hanno consigliato: uno saballo. Montaggio e trama incredibili. Mi sono ritrovato a ridere come un pazzo. Non perdetevelo. ciao

[+] lascia un commento a max »
marco lunedì 21 maggio 2001
brad lo zingaro Valutazione 5 stelle su cinque

Brad Pitt si conferma grande attore, e Guy Richards si conferma grande regista. I personaggi sono caricature ma molto ben studiate e divertenti, la storia ingarbugliata e piena di colpi di scena, ma la parte veramente eccezionale del film è il montaggio. Da scuola del cinema.

[+] magari si chiama guy ritchie... (di black dog)
[+] lascia un commento a marco »
al martedì 15 maggio 2001
genio o replicante? Valutazione 4 stelle su cinque

Come fare 2 film identici, con lo stesso schema (intrecci + o - casuali tra gang di criminali), gli stessi personaggi (i delinquentucoli in fondo buoni, il supercattivo, il gigante freddo e spietato, i cattivoni sfigati...) e farli tutti e due bellissimi e completamente diversi. Il protagonista principale è la regia, di gran carattere, che si fa notare dai titoli di testa. Lascia solo il dubbio: ha già esaurito la vena inventiva (come Tarantino, secondo me) oppure è un genio delle variazioni su tema (come Tarantino, secondo me)? Alla prossima prova per la risposta

[+] lascia un commento a al »
fabio giovedì 22 marzo 2001
fantastico! Valutazione 4 stelle su cinque

Divertente, veloce, irreale, violento. Un pulp fiction più incasinato e molto più ironico. Violento al punto da far ridere. Le situazioni irreali, un trio di neri sfigati come pochi, Brad Pitt che parla come un dislessico ed ha un pugno micidiale, un cane che squittisce e tutta una serie di personaggi caricaturizzati all'inverosimile vi terranno con gli occhi incollati allo schermo, facendovi morire dal ridere. Da non perdere.

[+] ridere?ma a chi?? (di paok)
[+] lascia un commento a fabio »
pagina: « 1 2 3 4 5 6
Snatch - Lo strappo | Indice