Un'altra donna

Acquista su Ibs.it   Dvd Un'altra donna   Blu-Ray Un'altra donna
Un film di Woody Allen. Con Gene Hackman, Mia Farrow, Gena Rowlands, Ian Holm, Blythe Danner.
Titolo originale Another Woman. Commedia, durata 81 min. - USA 1988. MYMONETRO Un'altra donna * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

x luc

di ottavorediroma

martedì 30 settembre 2008

,i piace la tua disposizione nella nomina dei ministri,e in parte quella di reiver si alle poliche agricole specialmente se la coltura pricipale sia di maria le razzie di suini per me vegetariano convinto sono lontane anni luce,poi se le donne sono gnocche ben vengano io mi autonomino ministro per le politiche femminili

[+] lascia un commento a ottavorediroma »
Un'altra donna | Indice

1° | andrea