Marisa la civetta

Acquista su Ibs.it   Dvd Marisa la civetta   Blu-Ray Marisa la civetta
Un film di Mauro Bolognini. Con Ettore Manni, Francisco Rabal, Renato Salvatori, Marisa Allasio, Ada Colangeli.
Commedia, Ratings: Kids+13, b/n durata 88 min. - Italia, Spagna 1957. MYMONETRO Marisa la civetta * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

spensieratissimo Valutazione 3 stelle su cinque

di silvia'80

sabato 9 giugno 2007

Un film troppo carino!Splendida Marisa Allasio,così spontanea,in coppia perfetta con Renato Salvatori.Consiglio di vedere questo film che la televisione ancora trasmette ogni tanto,soprattutto quando ci si trova un po' giù di morale!E poi i personaggi principali ricordano tanto il feeling che avevano Marcello Mastroianni e Sophia Loren nei loro film più celebri.Anche Salvatori e l'Allasio sembrano fare sul serio...

[+] lascia un commento a silvia'80 »
Sei d'accordo con la recensione di silvia'80?

lusc?/> sabato 19 dicembre 2009
marisa allasio unica !!!

Sono d'accordo con Silvia una Marisa Allasio Bravissima e Splendida. Un film da vedere sia quando si è giù di morale ma anche quando si sta bene perchè dopo si starà sicuramente meglio.

[+] lascia un commento a lusc?/>
Marisa la civetta | Indice

1° | paolodilautreamont