Titan A. E.

Film 2000 | Fantascienza, Film per tutti 95 min.

Titolo originaleTitan A.E.
Anno2000
GenereFantascienza,
ProduzioneUSA
Durata95 minuti
Regia diDon Bluth, Gary Goldman
AttoriMatt Damon, Bill Pullman, Drew Barrymore, John Leguizamo, Janeane Garofalo .
Uscitavenerdì 29 settembre 2000
Distribuzione20th Century Fox Italia
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti
MYmonetro 2,58 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Don Bluth, Gary Goldman. Un film con Matt Damon, Bill Pullman, Drew Barrymore, John Leguizamo, Janeane Garofalo. Titolo originale: Titan A.E.. Genere Fantascienza, - USA, 2000, durata 95 minuti. Uscita cinema venerdì 29 settembre 2000 distribuito da 20th Century Fox Italia. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti - MYmonetro 2,58 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Titan A. E. tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 22 settembre 2015

3038. La Terra è stata distrutta dai Drej, una razza aliena crudele. I pochi terrestri sopravvissuti percorrono lo spazio a bordo di stazioni orbitanti ormai molto vecchie. Il film ha ottenuto 1 candidatura al Festival di Giffoni, Al Box Office Usa Titan A. E. ha incassato nelle prime 8 settimane di programmazione 22,6 milioni di dollari e 9,4 milioni di dollari nel primo weekend.

Titan A. E. è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,58/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,17
CONSIGLIATO NÌ
Mediocre animazione di fantascienza.
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

3038. La Terra è stata distrutta dai Drej, una razza aliena crudele. I pochi terrestri sopravvissuti percorrono lo spazio a bordo di stazioni orbitanti ormai molto vecchie. Cale scopre che il padre gli ha lasciato un anello codificato geneticamente in cui è nascosta la mappa per trovare Titan, un'astronave in cui si trova il segreto per salvare la razza umana. Il film è stato un flop negli Usa, tanto da far chiudere gli studi di animazione della Fox. A.E. sta per "After Earth" (il conteggio degli anni dopo la fine della Terra). Le voci, in originale, di Matt Damon, Drew Barrymore e Bill Pullman non sono riuscite ad evitare il disastro.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?

TITAN A. E. disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€6,99
€6,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 5 gennaio 2013
Niccolò Menozzi

In anni di film d'animazione credo non si possa trovare esempio di fantascienza più riuscito ed avvincente di Titan A.E., nonostante la critica ed il successo di botteghino abbiano decretato il contrario: voler recensire con un metro di paragone troppo ampio non giova, risulta sviante, soprattutto se si vuole raffrontare l'opera di Bluth con altre pellicole di fantascienza.

domenica 14 marzo 2010
lisadp

mamma mia come siete pesanti......non è stato creato per diventare il nuovo sta wars o per diventare il film più bello al mkìondo , è un normalissimo film come tanti altri, tuttavia ha una buona trama e il cartone è stao disegnato molto bene......se vi aspettate che tutti i film che escono siano cult vi perdete anche la bellezza degli altri film, quindi [...] Vai alla recensione »

lunedì 24 gennaio 2011
DarkEnry

Questo film d'animazione è stato bello! Con un ottima trama e colpi di scene che non sono per niente banali. Perchè la critica da a questi bei film un giudizio negativo? Proprio non capisco

domenica 4 dicembre 2011
Fengus

Nel 3028 la Terra viene distrutta da una maligna razza aliena - I Drej - che spingono gli umani a ridursi come vagabondi nello spazio, alla mercé di creature orripilanti più potenti di essi. Il giovane ragazzo Cale scopre l'esistenza dell'astronave Titan, capace di ridare vita ai pianeti. Tuttavia, egli non è l'unico ad ambire alla conquista dell'astronave; infatti una manica di mercenari, capitanata [...] Vai alla recensione »

mercoledì 3 aprile 2024
Marco C

Un cartoon davvero superbamente girato, sia a livello tecnico che di sceneggiatura. La storia evolve fantasticamente e ti tiene incollato dall'inizio alla fine del film di animazione. La critica ipercritica penso sia dovuta solamente a motivi  del tutto diversi...da quelli che potrebbero realmente interessare il prodotto in questione : ipercrititicità fantasy, da mancato o peggio [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati