|
Una coppia formati da Jeff, Zach Galifianakis, (Ormai l'indimenticabile Alan di Una notte da leoni) e Karen, Isla Fisher, ( Mary Jane in Scooby Doo) vivono in un quartiere tranquillo e felice. Un giorno si trasferisce una coppia. Entrambi iniziano a confidarsi con loro, ma Karen ha dei sospetti sulla coppia e grazie a una stratagemma riesce a convincere Jeff nella sua indagine; infatti la coppia o meglio i vicini sono delle spie.
Da qui parte la vera trama. Certo l'inizio è sì completo, ma ci mette un po' troppo a decolare. Escludendo una scena veramente demeziale per nulla divertente, il resto mi ha fatto ridere un sacco. Poi quando c'è stato quel inseguimento, allora tutto è cambiato e la trama è passata a diventare super con un finale esplosivo. Introducono morali importanti tipo il gioco di squadra e l'amicizia che non guastano mai. Inoltre all'interno del film, compare Patton Oswalt che mi ha fatto ridere un sacco in un serie TV.
La regia, la stessa del mitico Paul, può essere abbastanza classica, ma quando sfreccia nell'azione l'ho trovata azzeccata anche grazie a un montaggio frenetico. Per finire, è un ottimo film d'intrattenimento con un ottimo cast.
[+] lascia un commento a gennaro »
[ - ] lascia un commento a gennaro »
|