La prova

Un film di Jean-Claude Van Damme. Con Roger Moore, Jean-Claude Van Damme, Lack McGee, Jack McGee Titolo originale The Quest. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Antille olandesi 1996. - Medusa uscita venerdì 8 novembre 1996. MYMONETRO La prova * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
onufrio venerdì 19 luglio 2013
muay thai Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Il Jean Claude Van Damme regista non rimarrà impresso nella storia; piacevole il torneo nell'isola di Muay Thai in una sorta di mondiale di lotta dove si affrontano tutti i campioni del mondo, la finale sarà Usa-Mongolia ed è scontato chi sia il vincitore. Roger Moore interpreta una specie di pirata gentiluomo, o almeno, così si definisce lui stesso. E' il torneo a tenere in piedi il film, ma tutta la preparazione sembra molto approssimativa, rimanendo sul genere e sull'attore protagonista, Lionheart rimane di gran lunga superiore a questo film.

[+] lascia un commento a onufrio »
d'accordo?
frankie86 mercoledì 10 giugno 2009
un remake di "bloodsport" Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

In pratica un remake di "Bloodsport" (Senza esclusione di colpi),l'ho trovato però migliore e più curato, sia per quanto riguarda i combattimenti (più vari e spettacolari) sia per quanto riguarda le amibentazioni (suggestive). Roger Moore, qui interprete di un "ladro" simpatico e opportunista, mette in ombra lo stesso Van Damme...al contrario il bravo James Remar è relegato nei panni di un personaggio davvero insulso...anche Janet Gunn ha un ruolo marginalissimo...per il resto ci sono i soliti difetti dei film di Van Damme: svolgimento prevedibile, situazioni al limite del reale..c'è persino un abbozzo di love story, che francamente sembra inserita quasi di forza.

[+] lascia un commento a frankie86 »
d'accordo?
steven23 lunedì 13 aprile 2009
buon film Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

a mio parere il miglior film di Van Damme in assoluto. Ovviamente si tratta di uno di quei film da guardare senza soffermarsi troppo sulla trama, piuttosto scontata, ma godendosi le scene d'azione e i combattimenti che lo caratterizzano per la sua gran parte. Davvero belle le scene di combattimento, soprattutto nello scontro finale; lo consiglio vivamente a chi ha interesse x le arti orientalim è sicuramente uno dei film di combattimento meglio riusciti.

[+] lascia un commento a steven23 »
d'accordo?
miki lunedì 16 febbraio 2009
tieni duro jean... Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Regalo un 4 a Jean che ci ha fatto passare delle giornate meravigliose e cariche di azione in quei cari e lontani anni 90... Buo film, ottimo jean nella sua interpretazione migliore e discreta fotografia... Ovviamente trlasciamo la trama.

[+] lascia un commento a miki »
d'accordo?
alexander giovedì 23 ottobre 2008
jean claude van damme (the quest) Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

il film più bello di jean claude Van Damme

[+] lascia un commento a alexander »
d'accordo?
jivan17 venerdì 16 maggio 2008
combattimenti spettacolari! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

nel suo genere risulta essere un film ben realizzato soprattutto nelle scene dei combattimenti che sono quelle che caratterizzano il film. un van damme in forma che sa recitare bene la sua parte, roger moore un po sminuito nel ruolo, da' un certo spessore nel cast del film. risulta piacevole da guardare e non annoia il pubblico con storie sdolcinate che appesantirebbero la trama.

[+] lascia un commento a jivan17 »
d'accordo?
addd venerdì 30 novembre 2007
buono Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

non un grandissimo film ma molto meglio della sfifficenza

[+] lascia un commento a addd »
d'accordo?
zlatan-code giovedì 14 settembre 2006
van damme - the prove Valutazione 3 stelle su cinque
83%
No
17%

Un' ottimo film x Van Damme anke se deriso dai critici. Un film che descrive Van Damme come 1 persona sensibile e cn dei precisi ideali, a differenza degli altri film di qst attore. Il cast non è il massimo, ma va detto ke la storia c'è e ke la grande varietà di arti marziali offerto da qst film è da apprezzare. Fa la parte del " duro " nel momento giusto, ma riesce a mostrare umanità cn la giornalista e i bambini ( in maggior modo Bobby e Red ). Van Damme offre anke 1 spettacolo straordinario durante il torneo ke ha soddisfatto tutti gli amanti di arti marziali.. In pratica il film non è niente male visto sotto il punto di vista di 1 critico, ma eccezionale secondo ki, come me, ha 1 passione x le arti di combattimento orientali. [+]

[+] lascia un commento a zlatan-code »
d'accordo?
dawson martedì 4 settembre 2001
questo suo film dimostra la grinta e la violenza che solo un campione come jean claude sà fare e l'ha dimostrato parecchie volte.il suo più granda fan's.francesco Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

senza pietà e senza esclusione di colpi era questa l'unica regola del Ghang-Ghen,la prova,competizione di armi marziali segreta in cui erano invitati a partecipare i combattenti del pianeta esperti in kickboxing,shaolini,karate e tae know do.tra loro c'era un intruso.Chris dubois(J.C.VanDamme),un uomo che aveva imparato a combattere per le strade per sopravvivere.Dopo essere fuggito da N.York,reso schiavo da contrabbandieri e poi liberato da lord dobbs(Roger Moore)...Per Chris prendere parte alla prova ormai era l'essenza di tutto,era il momento più importante per lui e vincere il drago d'oro riscattando la vita dei suoi amici era la sua missione.

[+] lascia un commento a dawson »
d'accordo?
La prova | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 8 novembre 1996
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità