
Ancora una volta va rimpolpata la squadra dei Seven e se Homelander non ha dubbi e vuole inserire il figlio, per gli altri membri non ha alcun interesse... finché non sente nominare Sister Sage, il cui potere è di essere la persona più intelligente del mondo. Ossia esattamente la stratega che gli serve per realizzare il piano di portare al potere i super, lo stesso progetto che condivide con la sua alleata Victoria Neuman, di cui però Homelander non si fida fino in fondo.
I The Boys intanto, capitanati da M.M., continuano a ritenere la candidata alla vicepresidenza come un pericolo da eliminare e, cercando un modo per ucciderla, vengono a sapere del virus sviluppato alla Godolkin University, di cui tentano di venire in possesso. Non mancano nel mentre problemi personali, in particolare per Frenchie e Kimiko - la cui relazione entra in crisi a causa del riemergere dei rispettivi sensi di colpa - e per Butcher, che si è scoperto malato terminale.
Dopo una buona terza stagione, la quarta di The Boys è una ripartenza con il compito di preparare la scacchiera per la partita finale dell'anno prossimo. Un'annata di passaggio, che ha però indisposto la parte più oltranzista dei fan.