Romantiche

Acquista su Ibs.it   Dvd Romantiche   Blu-Ray Romantiche
Un film di Pilar Fogliati. Con Pilar Fogliati, Barbora Bobulova, Claudia Lagona, Diane Fleri.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - Italia 2023. - Vision Distribution uscita giovedì 23 febbraio 2023. MYMONETRO Romantiche * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

martedì 20 febbraio 2024
film romantiche

Buongiorno,
Secondo me il giudizio che se ne dà è troppo alto, allora ad altri film avremmo dovuto assegnare un punteggio di 6/7..?..
L'attrice è molto brava, il film però lo trovato scontato e prevedibile a mio giudizio. Non tanto buono da assegnare un punteggio addirittura di 3,5. Però ripeto è un mio parere sicuramente il suo giudizio conta di più del mio essendo lei del settore. Per me, ciò che ho visto ieri, è stato un film senza capo né coda .
Distinti saluti

martedì 20 febbraio 2024
mio pensiero

Buon giorno,
Ho visto il film in questione giusto ieri sera. L'attrice è brava e su questo non c'è alcun dubbio, anche se a volte carica troppo con la recitazione. Non voglio rubare a lei il suo lavoro è ci mancherebbe, poi io faccio tutt'altro nella vita. Mi sembra però il suo voto un po' troppo generoso(anche perché allora al film c'è ancora domani avremmo dovuto assegnare un giudizio che va suu 6/7).
Il film , ma appunto e un mio parere, lo trovato scontato e privo di una logica vera e propria e per nulla comico. Quindi sono rimasto allibito nel leggere la sua valutazione, di certo lei avrà più strumenti di me nel decidere quale voto assegnare ai film. Era solo un parere.
Distinti saluti.

dana scully giovedì 12 ottobre 2023
una bella sorpresa Valutazione 4 stelle su cinque

Tutto basato sull' indiscusso talento di Pilar Fogliati, film frizzante, veloce, divertente di battute non banali e soprattutto mai volgare. Una boccata d'aria fresca rispetto a certe stantie commedie all'italiana senza forma né contenuti. Speriamo si confermi nel tempo.

[+] lascia un commento a dana scully »
ralphscott giovedì 20 luglio 2023
e'' un film tipo...hai capito, no? Valutazione 3 stelle su cinque

Un bel film leggero ma non stupido. Qualche tormentone di troppo - possibile che tutte usino l'orribile "tipo..."? - in una serie di caratteri comunque verosimili per quando, gratta gratta, al limite. O forse no. Se c'é un male comune all'individuo medio della nostra società schizoide, infatti, é la mancanza di equilibrio, come le macchiette di questa divertente, riuscita commedia.

[+] lascia un commento a ralphscott »
lunedì 17 aprile 2023
ouch.

Tutto ok fino al paragone con Phoebe Waller-Bridge, che mi ha fatto un po' male al cuore. Decisamente regalato...

mercoledì 1 marzo 2023
domanda

Mi è piaciuto molto il suo articolo !!
Secondo lei è adatto da far vedere a bambine di 11 anni ?

thomas lunedì 27 febbraio 2023
é nata una stella?

Che Pilar Fogliati avesse il talento “verdoniano” della moltiplicazione dei personaggi e delle personalità, già si sapeva: a certificarlo è la viralità dell’esilarante breve video in cui cambia repentinamente voci ed espressioni, passando con disinvoltura dalla pariolina all’aristocratica, dalla giovane provinciale a quella aggressiva di Roma nord.
Adesso sappiamo che ha anche la capacità di far “vivere” quelle donne in un film, rendendole vere e, per certi aspetti, indimenticabili. Perché se ricordiamo ancora Enzo, Leo e Ruggero di “Un sacco bello”, certamente non scorderemo Eugenia Praticò, Uvetta Budini di Raso, Michela Trezza e Tazia De Tiberis. Eugenia, la siciliana apparentemente un po’ svampita, ma in realtà determinata a non scendere a compromessi e a continuare a lavorare per raggiungere il suo sogno di diventare sceneggiatrice, è una donna forte come lo sono tutte coloro che non smettono di credere in se stesse quando la vita sembra consigliare una resa. [+]

[+] lascia un commento a thomas »
Romantiche | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |