Lei mi parla ancora

Acquista su Ibs.it   Dvd Lei mi parla ancora   Blu-Ray Lei mi parla ancora
Un film di Pupi Avati. Con Stefania Sandrelli, Isabella Ragonese, Renato Pozzetto, Lino Musella, Fabrizio Gifuni.
Drammatico, - Italia 2021. - Vision Distribution MYMONETRO Lei mi parla ancora * * * - - valutazione media: 3,22 su 21 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eugenio venerdì 19 marzo 2021
lei mi parla ancora. il potere del ricordo Valutazione 4 stelle su cinque

Il nuovo film di Pupi Avati emoziona e tanto anche. In primo luogo, vedere un personaggio “storico” di film comici anni ’90, come Renato Pozzetto, in un ruolo intensamente drammatico è già motivo di interesse. Tuttavia, è la storia, ampia, intima e “verista” intinta dal sapore di dolce amarezza a imperniare il soggetto di Lei mi parla ancora.
Il film racconta una storia anacronistica di questi tempi che assomiglia per molti versi alla vicenda personale di Pupi Avati. Una storia d'amore durata sessantacinque anni, liberamente ispirata alla biografia di Giuseppe Sgarbi che restituisce il significato di una locuzione avverbiale, sempre, oggigiorno quasi tabu. [+]

[+] lascia un commento a eugenio »
Lei mi parla ancora | Indice

Burraco fatale