No Time To Die

Un film di Cary Joji Fukunaga. Con Daniel Craig, LÚa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw.
Titolo originale No Time To Die. Azione, Ratings: Kids+13, durata 163 min. - USA, Gran Bretagna 2021. - Universal Pictures uscita giovedý 30 settembre 2021. MYMONETRO No Time To Die * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la FINE DI JAMES BOND Valutazione 0 stelle su cinque

di GABRY

Feedback: 169 | altri commenti e recensioni di GABRY
martedý 12 ottobre 2021

Ottimo film, anche se alcune parti un pò troppo fantasiose ma James Bond era nato per farci sognare e fantasticare, un'eroe che salva il Mondo, In questo ultimo film ci ritroviamo tutti i suoi nemici La Spectre ecc., e troviamo anche un Bond innamorato, e con famiglia, una bambina  per la quale dice alla sua amata " mi hai fatto vedere la cosa più perfetta al Mondo".....purtroppo non vedrà altro. Muore. Per me Bond finisce qui, James Bond era Daniel Craig, il più vero e  perfetto.

[+] lascia un commento a gabry »
Sei d'accordo con la recensione di GABRY?

Ultimi commenti e recensioni di GABRY:

No Time To Die | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |